Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Dipende da chi intendi per "abbiamo"
...nel senso che un sacco di cose strane o segrete probabilmente esistono anche senza essere su youtube o sui giornali...
Alla fine chi ci dice che almeno uno dei milioni di foto o video o notizie sugli UFO non sia quantomeno "strano"??
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
sara' stato uno scherzo di BALOTELLI![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
WE ARE GENOA!
Comunque ragazzi.. Seriamente parlando... Visto che siamo in tema di UFO..
Quest'estate, verso fine agosto ero in montagna.. Erano circa le 22.30 e stavo fuori in terrazzo con la macchina fotografica posizionata sul cavalletto e teleobiettivo EF 70x300 per fotografare la luna...
Ad un certo punto nel cielo è comparsa una scia luminosa come un stella cadente... Ma improvvisamente quel puntino si è fermato nel cielo... L'ho visto benissimo... Si è fermato, e poi lentamente è tornato indietro per la stessa traiottoria che aveva quando è arrivato.. E' stato fermo qualche secondo e poi è partito via veloce in un'altra direzione!!
L'ho visto benissimo ed era qualcosa che stava molto in alto nel cielo...
Ma non ho detto niente a nessuno, nonostante sono certo al 100% di quello che ho visto....
Che si siano fermati per non rovinarmi la foto?
Certo.. Non darò la mia testimonianza a "mistero"...
E questo non mi ha dato la risposta alla domanda se esiste vita nell'universo...
Solo che è stato qualcosa che ricorderò sempre ed è stato bello vedere...
Qualsiasi cosa fosse stata...
E' stato comunque troppo veloce per poter essere fotografato