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Discussione: Passo a forche e pinze street R: quali modifche?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
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    Passo a forche e pinze street R: quali modifche?

    Ciao ragazzi,
    preso da insana pazzia e da una occasione che non si poteva perdere ho comprato forche + pinze freno radiali street R per trasformare definitivamente la mia street N in R!!!!

    Volevo chiedervi:
    è vero che dovrò cambiare i tubi freno o vanno bene quelli della N?

    Per quanto riguarda invece la pompa conviene che mi cerco una radiale di serie day o street R o invece faccio lo sborone e compro qualcosa di più figo?

    Io pensavo alla pompa radiale accossato che vende Vezza...mi sembra un buon compromesso per l'uso stradale che ne farei io....che dite??
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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di stefreestyler
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    grande peo quanto ti viene a costare questo salto?

    io sulla mia ho montato la nissin 19 x 21 del day e mi son gia trovato gia decisamente bene rispetto a quella originale, quella accossato quanto costa?

    per i tubi sinceramente non so...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
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    Citazione Originariamente Scritto da stefreestyler Visualizza Messaggio
    grande peo quanto ti viene a costare questo salto?

    io sulla mia ho montato la nissin 19 x 21 del day e mi son gia trovato gia decisamente bene rispetto a quella originale, quella accossato quanto costa?

    per i tubi sinceramente non so...
    Circa 700 euro....
    la accossato di Vezza costa 200 euro...
    la tua day quanto l hai pagata? Io mi accontenterei già di quella....
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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi:
    è vero che dovrò cambiare i tubi freno o vanno bene quelli della N?
    Dipende, prima decidi quale pinza montare poi prendi i tubi necessari:
    per la nissin della R ci vuole o il tubo della R da acquistare come ricambio triumph o un kit tubi fatto per la R
    volendo potresti anche prendere il solo adattatore per pinze radiali.
    se invece prendi una pompa radiale seria tipo la brembo o discacciati ti consiglio già che ci sei di prendere 2 tubi diretti

    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda invece la pompa conviene che mi cerco una radiale di serie day o street R o invece faccio lo sborone e compro qualcosa di più figo?

    se vuoi la mia nissin radiale te la do per 50 euro, ma son soldi buttati!
    anche a prenderla nuova la nissin radiale è una ciofeca!!!!! lascia perdere
    visto che hai fatto la pazzia di prendere le forke della R vai fino in fondo e fai bene le cose: Prendi una pompa radiale seria!
    brembo = la classica 19x20
    discacciati = 19x19, ora c'è anche con il serbatoio integrato:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...scacciati.html

    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Io pensavo alla pompa radiale accossato che vende Vezza...mi sembra un buon compromesso per l'uso stradale che ne farei io....che dite??
    mi pare buona, sicuro meglio della nissin

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Karra
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    So che fearless lo ha fatto recentemente il lavoro puoi chiedere al Lui...molto disponibile ai consigli tecnici

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
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    Grazie a tutti! Siete sempre troppo avanti!
    Per i tubi chiederò a fear mentre per la pompa seguo il consiglio di jimmy....

    In tutti icasi il tubo lo potrei anche comprare nuovo...non penso costi una follia...
    Sputafuoco street RS
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  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Massi_
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    quella della Day va più che bene
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

    www.ilcarogna.it

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di radames
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    io ho sostuito il tutto due settimane fa, per i tubi compra i kit delle frentubo con i raccordi avvitabili se utilizzi lo stesso schema (tubo lungo e tubo a cavallo parafango) ti occorre un tubo da 675 mm e tubo da 40 mm i raccordi servono uno a 45° e tre a 90°, idrostop per la pompa radiale.
    La pompa prendi una accossato a leva fissa per impianti bidisco (se nn erro 19x21) ottima per prezzo e qualità. la nissin si serie la lascerei perdere.
    Per le pinze se nn vuoi fare modifiche opta per le nissin oro di serie

    per i tubi spendi circa 73 euro
    Ultima modifica di radames; 10/10/2011 alle 11:24 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    preso da insana pazzia e da una occasione che non si poteva perdere ho comprato forche + pinze freno radiali street R per trasformare definitivamente la mia street N in R!!!!

    Volevo chiedervi:
    è vero che dovrò cambiare i tubi freno o vanno bene quelli della N?

    Per quanto riguarda invece la pompa conviene che mi cerco una radiale di serie day o street R o invece faccio lo sborone e compro qualcosa di più figo?

    Io pensavo alla pompa radiale accossato che vende Vezza...mi sembra un buon compromesso per l'uso stradale che ne farei io....che dite??
    Se cambi pompa per lo meno ti ci vuole un adattatore per i tubi originali (l'attacco alla pompa è diverso tra radiale ed assiale )

    per quel che costa una pompa radiale nissin usata (day o street R) ti merita prenderne una un pò migliore (accossato o discacciati x esempio)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  11. #10
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
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    se vuoi tenere la tubazione originale ti occorre un adattatore per pompa radiale...tipo questo che avevo messo all'epoca :





    Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    So che fearless lo ha fatto recentemente il lavoro puoi chiedere al Lui...molto disponibile ai consigli tecnici
    insieme alle forche R presi anche i tubi,quindi non ho avuto alcun problema per i "collegamenti"....fra l'altro avevo già la radiale nissin!!!

    pompa più che sufficente per l'uso che ne faccio

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