Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: 600 contro 1000

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368

    Talking 600 contro 1000

    Allora visto che il buon Warst ci ha cacciati dalla sezione tecnica e ci ha rimandato dal buon Maurotrevi...........:
    stessa pista,stesso pilota,stesse capacità,non alle prime due pistate,vediamo,secondo voi chi vince???????
    Non c'e il palio il mondiale ,solo il riscontro cronometrico...........
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    eeeehhhhhh???????????????????

  4. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    14/09/09
    Messaggi
    5,152
    Come se fosse antani anche per lei soltanto in due

  5. 03/10/2011, 19:57


  6. #4
    TCP Rider L'avatar di boris69
    Data Registrazione
    07/03/09
    Località
    Rivalta di Torino
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Messaggi
    3,795
    E pensare che tutto e' partito parlando di un filtro!
    Alla prossima se si parla di pistoni e alberi di trasmissione, finisce che ci facciamo le domande cosmiche, sul genere umano, chi siamo?da dove veniamo?



    Fra 600 e1000?, meglio 675!
    anche 848!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.


  7. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    E pensare che tutto e' partito parlando di un filtro!
    Alla prossima se si parla di pistoni e alberi di trasmissione, finisce che ci facciamo le domande cosmiche, sul genere umano, chi siamo?da dove veniamo?



    Fra 600 e1000?, meglio 675!
    anche 848!
    ogni tanto bisogna cazzeggiare................anche io ho optato per il 675,scendo da un 1000...........
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  8. #6
    TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Data Registrazione
    18/04/11
    Località
    marta
    Moto
    daytona 675 R
    Messaggi
    477
    varia da pista a pista secondo me.io a magione mi sn trovato contro una R1 e l'ho suonato di brutto (e io non sn minimamente capace eh) poichè lei girava con marce piu basse rispetto alle mie...

    sn molto dell'idea che conta la pista,una pista come vallelunga ad esempio favorisce il mille dati i grandi rettilinei e le curve veloci,mentre una pista magione favorisce il 600 che stacca/pesa meno...


    poi questi sn pareri personali miei che sn andato 3 volte a vallelunga e ho fatto una giornata a magione...

  9. #7
    TCP Rider L'avatar di doc84
    Data Registrazione
    20/03/10
    Località
    chieti-pescara
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Messaggi
    867
    ....uahuahauhau io mi ricollego ,citandomi, dalla conversazione sui filtri ,visto che la diatriba l'ho un pò aperta io con un mio intervento.....:IO sono sicuro che IO con + cavalli girerei almeno 2/3 secondi + veloce.....tempo fa ho provato un erre1 missilizzato di un mio amico a misano e onetsamente il curvone fatto con una moto + stabile e pesante mi ha dato + sicurezza e controllo,per nn parlare poi del 190 dietro.....per me,esagerazioni a parte, il top sarebbe una daytona 800/millizzata con 190 dietro....libidine allo stato puro ....poi oh, ognuno la pensa come vuole...


    @lorenzo:....fino ad un certo punto eh nn credere.....

  10. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    nel 95% dei casi vince il 1000, specialmente se ci sono rettilinei o accelerazioni, il 600 ha speranze solo dove si deve far scorrere la moto e basta.

  11. #9
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    nel 95% dei casi vince il 1000, specialmente se ci sono rettilinei o accelerazioni, il 600 ha speranze solo dove si deve far scorrere la moto e basta.
    quoto, puoi far scorrere quanto vuoi ma il mille appena ha 300 mt. di rettilinea prende e se ne va.......magari il distacco non sarà abissale ma incolmabile in termini di potenza....

  12. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    in piste medie e corte il 600 ha piu vantaggi di un 1000, piu leggera oltre che ad agilita vuol dire anche meno fatica e spazi di arresto piu contenuti, quindi avvantaggiata anche in frenata , piu percorrenza di curva a minore stress psico fisico dato dal minor numero di cavalli e piu divertimento in generale cambi piu marce acceleri di piu , tutto questo pero nelle piste veloci va a farsi benedire e prevale la potenza del motore e la stabilita di una moto piu pesante....quindi dipende molto da dove si gira
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pro e contro del 190
    Di starter nel forum Triumph on Track
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/03/2011, 21:25
  2. 1000 (e non più 1000? speriamo di no...)
    Di 357magnum nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14/11/2009, 15:39
  3. Geez 1000 post x 1000 avatar
    Di Intrip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 10:43
  4. Vendo filtro BMC YAMAHA: FZ1 1000 - FZ1 FAZER 1000
    Di Andy_76 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/06/2009, 17:20
  5. Prò e contro.......
    Di denver nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/07/2006, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •