spero che vengono presto le elezioni per vedere fini a pulire i cessi del parlamento....
Se si deve passare il resto della serata a spammare, gradirei maggiori dettagli sull'ultimo sogno di Intrip con la Minetti, almeno prima che saltasse fuori il nano.
La componente omosex con tendenze maso (tipica dell'elettore del cosiddetto "centrosinistra") mi affascina poco.
Ultima modifica di Don Zauker; 13/10/2011 alle 21:03
Il New York Times:
"Il declino di Berlusconi mostra il caos che regna in parlamento."
Un'altra bella iniezione di fiducia ai mercati.
Speriamo domani sia l'ultimo atto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
grazie dell'informazione, della quale, cradimi, d'ora in avanti faro' tesoro.
ho criticato la posizione presa dall'opposizione, che si oppone andandosene, e mostrando la bindi indignata che urla "per quanto dovremo ancora sopportare questa umiliazione", parlando dei 5 radicali che sono restati all'interno dell'aula (come ci fosse sta gran differenza nei fatti frai 2 comportamenti )
ma se un gesto di solo distintivo, senza nemmeno le chiacchiere, ti soddisfa...che dire.....contento tu
su discorsi del nano concordo, ma non credo uscire dall'aula abbia cambiato in alcun modo la situazione.