abbi pazienza, argomento trito e ritrito, cerca nelle vecchie discussioni, ce n'era una proprio sui test dei caschi, una pure sul test di motociclismo dove arai risultava il peggiore... Bombarda di BERracing scrisse una replica al giornale ecc ecc
prova a leggere quà e là il sito ARAI EUROPE
se prendi uno racing non lo è, i turistici già meglio,ma solo il fatto di avere la visiera NON a filo (vedi placche laterali) lo rende + rumoroso di altri...
Ultima modifica di superIII; 13/10/2011 alle 07:58 Motivo: UnionePost automatica
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
non so....sarò all'antica...
ma una Arai è per sempre
regalerei un Marushin solo ad un sampdoriano
senza offesa
io ho uno Shoei integrale e devo dire che la percezione che ho è di una qualità eccelsa... testato da Shark con *****
un Arai jet e anche quello mi sembra fatto ottimamente... però dal sito Shark non mi pare sia stato testato... resto col dubbio
un Airborne Jet non testato
spesso un rutto vale più di mille parole