ciao ragazzi,
vorrei sapere se con queste cartucce e' possibile sollevare di qualche centimetro (a me interessano un paio) le forche rispetto alla altezza originale?
spero che i possessori di queste sospensioni mi illuminino,
grazie e ciao a tutti.
ciao ragazzi,
vorrei sapere se con queste cartucce e' possibile sollevare di qualche centimetro (a me interessano un paio) le forche rispetto alla altezza originale?
spero che i possessori di queste sospensioni mi illuminino,
grazie e ciao a tutti.
non so le Andreani (ma credo che il discorso sia uguale): io ho le cartucce bitubo che, anche regolate al minimo, sono più rigide di quelle di serie, che affondano come il burro, e quindi, pur mantenendo la stessa misura, in concreto quando uno è seduto sulla moto la fanno stare un po' più alta
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Shining ma con le cartucce che hai messo tu come ti ci trovi? Non è che sono troppo rigide poi sui piccoli dossi o buchi della strada?
O.t.: Madonna quant'è bella la tua moto!
RAT PESCARA
anche con la configurazione più soft sono assai rigide, di sicuro viaggiando a 40 km/h sullo sconnesso cittadino perdi qualcosa in comfort, ma la moto è molto più stabile e affronti la strada senza tanti patemi d'animo, prima mi toccava scansare i tombini come facevo con la Vespa del '61 (ma quella, poveretta, c'ha le ruote da 8, è anche comprensibile)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io ho montato queste ma alla prima buca.........................ho forato le gomme...............comprese quelle di chi mi stava dietro e avanti.............
qualcuno sà dirmi perchè.......................

...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde
grazie shining,
ho posto questa domanda perche' sul sito della andreani dice che sono regolabili sia in compressione che in estensione. siccome ho messo degli ammortizzatori posteriori piu' alti di due centimetri volevo sollevare anche l'anteriore.

grazie a tutti per le informazioni,
allora sono stato in un officina autorizzata andreani e mi ha chiesto 540 euro per le cartucce e il montaggio, è un buon prezzo?