per fare i fianchetti avevo fatto i modelli con del compensato che poi avevo verniciato di nero, involontariamente mi erano venuti molto simili a quelli di plastica ma non mi piacevano molto, preferisco che stacchino, appena Herbie mi manda gli adesivi Ace caffè glie li metto sopra
il tubo c'è, che ci posso fare, l'idea è quella di cambiare la coda non la moto....dal vero fanno un altro effetto
per i fari concordo
ma perchè tutti si preoccupano che mi offenda?
non ho mica fatto le modifiche perchè piacciano a gli altri, è indispensabile che piacciano a me!
ogni commento è ben accetto, anche se negativo, i suggerimenti poi sono molto graditi
Siamo in un forum dove tra i difensori a spada tratta del culone (che poi gli mettono pure l'unghia monoposto alta), quelli che hanno speso fortune e mesi per trasformare la culona in una 1050, quelli che si lamantano perche non c'è mai niente di nuovo ma poi quando c'è non sono mentalmente preparati alla novità, ecc.... alla fine son capace da solo di giudicare i commenti e prendere quello che c'è di buono......a me la moto piaceva così, tuttasella, prendere un codone in vetroresina e adattarlo sarebbe stato più facile.
Ultima modifica di Spid; 18/10/2011 alle 22:58 Motivo: UnionePost automatica
"L'ignoranza non è mai troppa"
[QUOTE=Grandauer;5192193]Photoshoppando velocemente, il fianchetto anodizzato nero verrebbe così.
]
ti piace di più?
Ultima modifica di Spid; 18/10/2011 alle 23:25
certo, avevo anche pensato di farli nero lucido come il serbatoio, ma tanto quello lo devo verniciare
La foto laterale non rende molto l'idea, guardandola dal vivo fa un altro effetto, il tubo del telaietto che in foto senbra piatto, in realtà esce lateralmente e è largo quanto la sella, lo scarico con quella staffa di aggancio, che prima mi piaceva un sacco, ora la trovo pesante e macchinosa, stona più dei fianchetti, urge uno scarico basso in inox.
adesso ordino gli pecchi quadrati in alluminio satinato che ho gia visto, che si intonano con il manubrio e i fianchetti![]()
non mi convince
quando chuck norris vince una mano a poker la appende ancora sanguinante allo specchietto del pick up