Giubbotto Dainese made in Vietnam, Guanti alpinestars made in indonesia, paraschiena Alpinestars made in vattelapesca, tuta Alpinestars made in indonesia.. Stivali Sidi: MADE IN ITALY!!!!! Almeno uno...![]()
Giubbotto Dainese made in Vietnam, Guanti alpinestars made in indonesia, paraschiena Alpinestars made in vattelapesca, tuta Alpinestars made in indonesia.. Stivali Sidi: MADE IN ITALY!!!!! Almeno uno...![]()
la mia giacca di pelle la fanno direttamente ad alpinestar (però quando ci sono stato mi hanno detto che ne fanno veramente poche...)![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Leggevo InMoto... o DueRuote... boh, vabbe'....,
insomma c'era un test di tute da pioggia...
ce ne fosse stata una, non dico fatta in Italia, ma almeno in Europa.....
Niente ! Tutte o quasi ....cinesi
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Confermo solo le ditte minori fanno in italia 8tipo vendramini, ecc)
triumph filippine.
Cmq 10 anni fa i prodotti dainese erano rigorosamente made in italy come riportano le etichette dei capi che ho e la qualità lo dimostra.
Le tute sono fatte ancoras in italia ma il tessuto o Romania o vietnam.
ma sapete cosa costa produrre in italia,mi ricordo quando stavo seguendo una ditta di moda emergente che ci teneva fosse prodotto tutto in italia,cavolo costava secco 10 volte di +
La mia Speed Revolution (codone home made)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d-ruggine.html
L'occupazione va pagata. Il problema non é risparmiare qualche €uro, ma poterli spendere. Se si risparmia sulla pelle dell'occupazione italiana, anche a costi bassi non potremo più permetterci degli acquisti. Quando posso vado a comperare nei negozi e dagli artigiani. Spendo di più e faccio spendere di più, così il mercato gira e il rischio di disoccupazione diminuisce. Purtroppo se solo pochi sosterranno il nostro mercato, questo non ne sentirà grandi benefici e davanti ai prezzi stracciati derivanti dall'Asia non potrà che soccombere.![]()