Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
l'importante è che i poliziotti... siano a migliaia oggi negli stadi......Grazie Maroni.
quoto abbestia

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
stasera aspetto il derby.. ma vuoi che qualcosa nn succeda pure là??
tanto gli ultras sono della stessa feccia di quelli incappucciati.. solo che loro stanno negli stadi
maledetti tutti
quoto

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Notturno, come dici i violenti non c' è bisogno di inventarseli, sono lì bell'è pronti.
Basta tenere a freno un po' le forze dell'ordine ed ecco che scoppiano i casini.
Io non credo alla tesi del complotto, ma in questo caso, come succede in tutti i paesi, bisogna fare qualche domanda al Ministro degli Interni.
Non si è prevista la presenza dei soliti violenti? Pure queste cose sono successe più di una volta negli ultimi anni.

Si è sottovalutato il numero degli agenti?

Gli ordini erano troppo cauti?

Questo vorrei sapere io, non è forse il Governo che deve tutelare la sicurezza dei cittadini?
Concordo in pieno .

Citazione Originariamente Scritto da Chelito Visualizza Messaggio
Tutta questa distruzione è stata voluta per screditare la manifestazione,idem come a Genova.
Alla fine le assicurazioni pagano e la moneta,come la "patonza"...gira....
SVEGLIA.
... santa verita' ...

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
E' ma ipossibile che le nostre fdo siano così comandate? Sembravano una banda di bambini,senza capo ,ne armi; i feriti tra le fdo sono un numero impressionante....non torvo giusto che per una manganellata ci siano processi,e per questi signori della devastazione nulla.Dopo genova abbiamo messo alla gogna le nostre fdo,con il risultato che a roma quella gente ha fatto ciò che voleva.
Facciamo saltare un po' di teste e poi ne riparliamo.

Tutto e' stato gestito in maniera tale da rendere la manifestazione inutile, o peggio ...

Quello che mi sarebbe piaciuto e' che i manifestanti andassero dagli stronzi che prendevano a sassate la polizia E GLI AVESSERO FATTO UN CULO COME UNA CASA.

Ma e' utopia... e' chiaro.