su questo non sono d'accordo: io non mi fido di questo Governo, di questi politici, quindi temo fortemente che si cerchi di creare le condizioni per legittimare una maggiore repressione a prescindere da chi e come si scende in piazza e si protesta.
il fatto che alcuni esponenti del Governo abbiano accusato il centro-sinistra di essere i mandanti morali di quei delinquenti che hanno devastato Roma, la dice lunga sulla loro intenzioni e obiettivi a lungo termine
essere così disonesti in una circostanza tanto delicata è gravissimo, irresponsabile, indegno di rappresentare le Istituzioni.
Purtroppo, ripeto, la notizia la fanno le situazioni violente: si sente del nuotatore aggredito dallo squalo ma mai dei miliardi di persone che hanno fatto il bagno tranquillamente.....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ma sicuro che interessava alla maggioranza, ma non è così semplice: TUTTI i tg, La7 compresa che non è sicuramente schierata a destra, parlavano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE delle violenze.
Rimane il fatto che, lungo il percorso, la devastazione è impressionante: ho l' ufficio a 50 mt fuori dall'area e non c'è un segno!
Cossiga diceva, spesso, cose che avrebbe fatto meglio a tenere per se....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Non vedo TUTTI i TG, ma almeno quelli che seguo io SKY e TG5 hanno fatto servizi oltre che sulle violenze di Roma, anche delle altre manifestazioni nelle altre città nel mondo.
Diciamo che è molto più pulito e con molti meno scheletri nell'armadio da nascondere rispetto alcuni suoi predecessori, vedi per esempio il ministro in odore di camorra Vincenzo Scotti...
Se sei incerto......... accertati.