hehehe

hehehe

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

300...+o-

sel la 1050 lo ha sul'alberino del cambio o peggio sul pignone si spiegano le velocità eccessive segnate dai kontakm....
come sulle jacpppo se cambi un dente al pignone si incasina tutto....e se accorci i rapporti inevitabilente segna di più....
lo dicevo pure io in un post, e questo vale anche sostituendo un dente di corona
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

1050 doh!
Quando ho provato il 1050 mi ha stupito che a ogni manata si tirava su nelle prime tre marce, ma leggendo le prove delle varie riviste e ne ho lette tante, cio che differenzia la 1050 dal 955 è la coppia superiore data dai 100 cm cubi in più, ciò comunque nn giustifica tanta esuberanza in più che secondo me è dovuta ad una rapportatura del cambio più corta, tant’è che la speed 955 del 2004 dovrebbe raggiungere 248 km/h effettivi, oltre 10 in più dell’ultima speed prodotta, ora mi chiedo se col pignone da 17 la mia speed la metto su anche in terza e raggiungo la velocità massima del 1050, circa 5 cv in meno si conpensano con lo scarico e il filtro no?