finalmente la moto sembra funzionare così giovedì cercherò di sfruttare il meteo (le previsioni danno sole e 20°) per provare la moto.
chi lo avrebbe mai detto di riuscire ad andare a rijeka il 10 di novembre!
c'è nessuno che vuole farmi compagnia?![]()
finalmente la moto sembra funzionare così giovedì cercherò di sfruttare il meteo (le previsioni danno sole e 20°) per provare la moto.
chi lo avrebbe mai detto di riuscire ad andare a rijeka il 10 di novembre!
c'è nessuno che vuole farmi compagnia?![]()
Mado', a novembre in pista !!!
Spero per te' che i 20° siano reali. Probabile che comunque il tutto si riduca a un paio di ore al massimo con le condizioni "buone".
Al limite metti delle tassellate !?![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
magari!!! beato te!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
che figata rijeka...in primavera giuro che ci torno
divertiti Mauro
figata assurda, a inizio giornata moto in pista UNA, la miaall'orario di punta moto in circuito 5!!!! temperatura sopra i 20° e sole!!!! mi sono fatto anche un pisolino sotto il sole dopo pranzo
altra figata assurda ho potuto fare un giro di pista CONTROMANO!!!!! e diventa la pista più figa che abbia mai visto senza dubbio.
le note negative sono che..... non c'era nessuno in pista e con nessuno intendo che manco gli sbandieratori c'erano!!!!!!!!! l'ambulanza c'era peccato fosse vuota.
insomma abbiamo fatto più una gita domenicale che una giornata in pista, rischi 0 per tutti e si sposa bene con la mia filosofia della giornata ovvero cercare di restare in piedi in qualche modo (cosa per niente scontata quest'anno)