Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
Passeggia in campo???
Smettere da tanto???
Ma tu sei fuori...

Domenica se avessi visto la partita col Chievo... fino all'ingresso di Del Piero neanche un tiro in porta avevamo fatto...
E' entrato e subito la squadra si è svegliata, ha preso un palo ed ès tat pericolosa fino alla fine...

Solo per la paura che incute negli avversari e la scossa che da psicologicamente alla squadra lo farei giocare sempre!!!

La domanda è: attualmente, alla Juve c'è un attaccante più forte (non solo potenzialemente...anche di fatto) di Del Piero???!!!! E negli ultimi anni (quando i vari Ferrara e Del Neri si permettevano di tenerlo in panchina... c'era un attaccante più forte di lui nella juve?? (Diego??? Amauri??? Iaquinta???)

per quanto riguarda Agnelli...liquidarlo così non mi sembra da lui:
- forse avevano già parlato??
- forse i giornali hanno riportato male le frasi (non sarebbe la prima volta)
scusa ma secondo me tu guardi le partite registrate della juve stagione 1995/96!
doveva ritirarsi quest'anno altro che chiacchiere! in campo è determinante come il due di coppe quando la briscola è a denari! il colpo di testa di domenica doveva metetrlo dentro non sul palo esterno! che metta paura a qualcuno ormai ho i miei dubbi, forse su punizione ma su azione manovrata non salta più l'uomo da un bel pò, ha perso velocità e potenza, che per un attaccante sono tutto! gli rimane la classe, ma non basta nel calcio di oggi, altrimenti maradona poteva giocare fino a 70 anni! un campione come lui dovrebbe accorgersi quando è il momento di dire basta!