Io e te dobbiamo seriamente parlare.......che se prendio quel rutto dell fz1 ti tolgo il saluto.....

Io e te dobbiamo seriamente parlare.......che se prendio quel rutto dell fz1 ti tolgo il saluto.....

Io prenderei la nuda;non m'interessano i viaggi,altirmnti mi terrei stretta la tiger;voglio una moto che mi permetta di giriare per strada senza affaticarmi(carenate con semi),ma che mi possa far entrare al mugello-misano senza cercare organizzatori compiacenti o le sole ( e molto rare) giorrnate a turni divisi per tempi (formula che cmq amo).
Prendo in considerazione le jap e yamaha sopratutto per qualità costruttiva e durata dei motori ( ho provato doemnica,una fz1 fazer del 2007 con 120000km ed andava come un orologio),nonchè possibilità di trovare parti after market in quantità.
beh in fatto di comodità,non c'è paragone la tiger è un passo avanti,in quanto affidabilità(e io con il tiger non ho mai avuto un problema),dubito che siano paragonabili visti i kmetraggi che vedo ingiro...io 2009 8000km....doveva fare ancora il tagliando n1..un vero affare,ho deciso per la carenata per una questione di protezione aria...la tiger mi è rimasta nel cuore....ma sò che anche questa non mi deluderà..

Io sono scettico per la coppia del motore e i consumi, ho un amico che ha dato via un fz1 per una speed e gli si è aperto un mondo.......al momento escluso il triple andrei sulla tuono V2 facktory....

leo a me interesserebbe la sella in gel...è originale triunz o altra marca?
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
ma che cazzo sta succedendo a sto mondo !!!
si da come la cerchi l'aprilia ti darebbe sicuro più sodisfazioni...la fz dovresti lavorarci di più(scarico,centralina,pignone o corona)..non mi sembra mai di aver sentito particolari problemi sulla tuono....bisogna solo vedere se vuoi una moto già pronta pista...o qlcosa che vuoi personalizzare all'infinito..![]()