ma che cazzo sta succedendo a sto mondo !!!
ma che cazzo sta succedendo a sto mondo !!!

la persona che aveva prima l fz1 aveva anche il pignone -1 ma non cambia l erogazione vuota sotto....ti posso assicurare che vistyo che pesi come me il fattore si amplifica e guidare un 1000 come un 600 in strada non è il massimo.
L aprilia non ho informazioni su problemi grossi , sulla fz1 ho letto di valvole da cambiare prima dei 30 mila, certo potrebbe essre un caso isolato. io andrei di tuono....una moto pronta cosi come la compri, al max una molla piu dura al post ma per il resto perfetta...la fz1 ci devi spendere non poco....ma un day come il mio lo hai scartato?

Trovalo
Ottima info,grazie !E' ancora tutto da valutare;avevo preso in considerazione l'fz1 perchè ne avevo trovata una da un conce che valuta anche permute(son 2 giorni che aspetto info),ma posso sempre ricredermi,specie se mi arrivano feed come il tuo.
Stasera guardo il modello/litri,ma è un givi.Non ricordo il prezzo da nuovo,ma domani ti faccio sapere.
Basta personalizzazioni,basta;meglio moto come tuono factory o una da sistemare al minimo.
Se fai riferimento al V60 ti assicuro che l ´´ ultimo magnesium é estremamente affidabile.La versione dal 2006 in poi con 133CV e lubrificazione a carter secco.Ho ancora in It (senza documenti)quello montato sulla RSV e non ci ho fatto mai niente.Discorso diverso per la elettronica,ma le ultime versioni erano migliorate anche in questo senso.Tranquillo per la ciclistica.Non é una Tigre.Perfino le versione Showa/Sachs andava benissimo.Con la Factory poi
Meglio se revisionate le forche di recente.Non ci sta nientre da sistemare se non acquistare gli Akra.Purtroppo credo che gli Evo6 siano solo per la RSV.Per la Tuono gli Street legal ,tra l áltro omologati (peso -25%, + 6,5CV)
Se ogni tanto vai in pista sei ad anni luce rispetto alla FZ
Ultima modifica di iteuronet; 19/10/2011 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica

fz1 fa proprio cahare....