Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: Multa art 78 x centralina....dalla forestale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io invece vado piano ho modificato la moto solo con parti estetiche e meccaniche (scarico) omologate e ho paura di essere multato ugualmente, è questo che non sopporto.

Se poi sbaglio è giusto che paghi...ma il pensiero di essere in regola ed essere multato ugualmente mi fa incavolare!!!!!!!
    e concordo che nel fine settimana c'è da aver paura...ma mi rompe doverci rimettere io
    Se sei in regola non tmere,anche se spesso le omologazioni dei pezzi after market sono valide per la romania o bulgaria e non per l'italia.

Citazione Originariamente Scritto da speedBob Visualizza Messaggio
    è da questa mattina che mi sto leggendo tutto il 3d e qui sono troppe le persone da quotare, e quelle che credo si debbano dare una Regolata..amici fdo o meno! ho avuto per 9 anni un custom che con la speed mia neanche lo zard teneva il passo in fatto di rumore per non parlare di HD che girano a buttar giù i vetri delle case. Invece se hai una ss od una naked a priori ti spaccano il c..lo!! QUESTO E' RAZZISMO!!! Tu perchè mi vuoi dire che anche se ho uno zard o quel cavolo di scarico che mi pare, la moto invece di andare a 100 va a 200 km/h (esempio)!! a noi cambia solo il gusto di un suono differente, che però paga solo il motociclista in tuta o su ss o su naked!! qui la cosa od è uguale per tutti o non va mica bene!! allora diciamo che le moto fanno oltre 240 km/h quando il limite è 70 sulle statali... se mi becchi che corro..ok fammi la multa nulla da obbiettare, ma se vado in giro e respiro in maniera canonica perchè a ME DEVI FOTTERE 500€???????????!!!!!!!!!!!!!!!!
    RIPETO....QUESTO E' ACCANIMENTO BELLO E PURO E SOLO PER FAR CASSA....se questo per voi va bene...

PS FLOWERS 4 PRESIDENT!
    Volessero solo far cassa fermerebbero ttutte le harley,fidati.

Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    effettivamente riguardo alle emissioni acustiche ci sono alcune tipologie e marche di motociclette che sono omologate a dei livelli assurdi.
    ognitanto sento(prima che vedere) passare moto custom(generalmente harley) che fanno un rumore allucinante, e sono convinto che gli scarichi di quelle sono gli originali e omologati.
    se lo facessi io con la mia motoretta mi sequestrano anche le mutande...per dire
    rifattela con chi concede le omologazioni
    Ultima modifica di leo; 21/10/2011 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.