Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
Solo in Italia queste cose e soprattutto in toscana ... sarebbero da far schiacciare dai cinghiali ... ad un mio amico 480 euro di multa e revisione per lo scarico racing ...

beh...HA RAGIONE IL TUO AMICO

Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
quando mi hanno fermato non mi hanno fatto niente per fortuna (forestale) ma hanno messo in lacrime diverse persone e avevano fatto un posto di blocco molto dubbioso e pericoloso ... fermavano tutte le moto e in entrambe le direzione e senza segnalare la presenza del blocco ... ho visto cose raccapriccianti ... tipo inchiodate con perdite di controllo e quasi tamponamenti !!!! BASTA!!!!!
forse i limiti di velocità servono a qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
il corpo forestale dello stato rientra gli organi di controllo disposti al far rispettare il codice della strada, la power commander è fatta per aumentare le prestazioni, lo scarico viene omologato con il dbk e non c'era, ma di cosa vogliamo parlare?
perchè dovresti fare ricorso ma soprattutto perchè dovresti avere speranze di vincerlo?
quoto alla grande

non venite qui a piangere se andate in giro fuorilegge senza dbkiller e quando vi beccano vi fanno il culo a strisce