ho la bonni in officina a bologna per cambio batteria e montaggio spinotto per carica e mantieni carica batteria...totale 150 euro...la triumph la garantisce solo per 6 mesi..la mia bonny ha 7 mesi e 8000km di vita...vabbè altra storia...avevo portato il faro posteriore lukas e 4 frecce bullet da montare, ieri mi avevano detto che in circa 1 ora l'avrei montate....oggi mi chiamano dicendo che è un lavoro lungo, bisogna fare collegamenti nuovi, ponti..etc...totale 2 ore e mezze di lavoro...chiedono 45 bpiu' iva l'ora...totali circa 120 piu iva...ho detto di no...le monterò io......
fan perdere la voglia di avere una moto....per un tagliando solo cambio olio e filtro 140 euro....finita la garanzia non mi vedranno piu'..inoltre ho chiesto per montare gli scarichi che avrei preso da galli e non mi rimappano la centralina o meglio lo potreebbero fare a mio rischio di esclusione garanzia...soluzione scarichi arrow venduti da loro circa 1200 euro col montaggio per il mono..in quel caso rimappare non è reato.......
fanno venire la voglia di mandarli tutti a fan.......