Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Cercando usato modico o quasi per trasformazioni

TCP Rider L'avatar di Swagger
    Moto
    Bonneville T100 Black

Cercando usato modico o quasi per trasformazioni

Stavo cazzeggiando alla ricerca di "ferrivecchi" ipoteticamente da trasformare, ma con leggerezza, ovvero senza "andare a mare con tutti i panni"...
    Così cercando tra Yamaha, Honda, Suzuki e varie, vengono fuori le Ducati Sport classic.... Ma hanno battuto la testa?!?
    Hanno valutazioni da Ferrari Testarossa, con prezzi assurdi... e a dirla tutta anche vecchie moto come la SR 400 o le stesse R.E. che mi sembrano comunque modeste, adesso hanno prezzi esagerati. Ma che cacchio succede? La febbre da bobber ha preso tutti quanti alla testa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Cavalcano la moda del momento.....tre anni fa te le tiravano dietro insieme a bmw di trent'anni che oggi quotano come pazzi, almeno a milano

Inviato dal mio Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Le uniche che per ora, in ottica trasformazione, hanno prezzi abbordabili sono le suzuki gsx 750 e le honda dominator, dove c'è ancora una buona disponibilità di pezzi sul mercato.
    Per il resto quoto quanto sopra, ora è scoppiata la febbre del rottame da rifilare come pezzo esclusivo a qualche fighetto di turno che ci deve arrivare all'aperitivo in centro, e i prezzi dei rottami da trasformare salgono
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    La cosa triste é la mancanza di personalitá delle realizzazioni.
    Parlando di bmw l'altra sera ero nella motorvia di milano e sui ponti di un trasformatore c'erano 4 bmw....belle realizzazioni ma tutte fatto con lo stampino...unica distinzione il colore dellle manopole e della sella.
    Sono bravi a fare il loro lavoro ma se io voglio una moto MIA al 90% cerco qualcosa di personale e non attingo ai vari cataloghi se non per quello strettamente necessario.
    Lì invece c'è giá il kit bmw bello che pronto..

Inviato dal mio Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Los Zed
    Moto
    Bonneville T100 "Susan"
    è il caso in cui la domanda che determina il prezzo
    La moda finisce dove comincio io

Moto
    Bonneville T100 Black
    Altra follia riguarda le moto anni 70, in particolare le Honda CB di varia cc. Pure lì prezzi decisamente in salita e finora ci ho visto sopra solo dei ragazzi, ovviamente su restauratissime e sbrilluccicantissime...
    e ho detto tutto.

Vista, tra le varie suggerite da Shining, questa Honda Dominator.
    Qui te la propongono addirittura per farci il caffé... e questo conferma che l'offerta è giá orientata.
    Poveri noi...

HONDA NX 650 Dominator ottima per Caffé Racer usato - Pavia - 49039 Km
    Ultima modifica di Swagger; 21/02/2015 alle 12:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ginino69
    Moto
    Yamaha XSR 900, ex Ducati Scrambler 800 U.E. ex Bonneville T100
    mi ha sempre fatto schifo la Dominator.... neanche il caffè ci andrei a prendere altrochè "caffè racer"

TCP Rider L'avatar di riboduke
    Moto
    ex Ducati scrambler 350 '70, ex Legend 900''La poderosa'' '00, TBS 900 '03
    La dominator può andar bene per la ultimissima moda che è quella di scrambler ad ogni costo, anche su moto che pesano 300 kg.
    Per una cafè racer anch'io concordo che sono ottime giap anni '80 ( le anni '70 ormai sono dei reperti d'epoca, ed è effettivamente un delitto modificarle).
    A tal proposito spezzo una lancia per la GSX750 proposta da Pellica nella sezione ''moto usate di altre marche''. Tagliandata, già iscritta asi,perfetta e con una livrea di ''scorta'' da cannibalizzare, ad un prezzo più che ragionevole. ( se solo il lavoro mi girasse diversamente, l'avrei già presa io)

Moto
    Bonneville T100 Black
    Vista la gsx. Condizioni perfette.
    Ma che ne pensate della yamaha 660 xt? L'usato sembra potabile con motori relativamente "freschi".

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Swagger Visualizza Messaggio
    Ma che ne pensate della yamaha 660 xt?
    a me non dispiace, anzi... non l'escludo in futuro come moto-mulo, ma a livello di meccanica non tutte sono esenti da problemi... anche se pur non amando tanto il marchio devo dire che è molto buono il monocilindrico 650 "bmw" declinato in vari modelli e abbastanza svalutato...

comunque potresti sempre valutare una Suzuki sv 650, oppure una Honda sia 500 che 600, avresti vari modelli...

molto svalutate e buone sono le Aprilia....

secondo me, oltre all'effetto moda, alcune persone stanno rivalutando le moto di quegli anni... e chi ha avuto problemi con l'elettronica può capire perché...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •