Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: E se... Kia?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    magari se fai un preventivo in concessionaria avrai le idee più chiare.....comunque tre mila euro di spese di gestione mi sembran tanti e sicuramente si può risparmiare! Per esempio sulla tua auto ormai di 5 anni tirerei via furto e incendio e andrei di assicurazione on line, (con sei o settecento euro dovresti assicurarla per la rc auto) il bollo vabbè saranno 250 euro all'anno, la manutenzione falla in un'officina normale non autorizzata e risparmi di certo, un tagliando medio per la tua macchina non dovrebe costare più di 250 euro più o meno, le gomme......montagli qualcosa di economico e che duri! il modo di risparmiare si trova! cambiar macchina non è mai un risparmio....il risparmio è nel fars durare quanto più a lungo è possibile quella che si ha!
    Hai ragione, da febbraio avevo già deciso di togliere tutte le assicurazioni aggiuntive sulla mia (ora ho tutto Casco a parte) e questo già sarebbe un bel risparmio, ma in ogni caso essendo Kia un'auto più piccola che non assicurerei per furto o altro come l'Alfa mi costerebbe comunque meno

Bollo passerei da 120 a 90/75 cv mentre per le gomme no, su quelle non risparmio, in ogni caso passerei da 17 a 16 pollici e il risparmio è consistente, anche se rimango su gomme di marca

Meccanico? Ho il mio di fiducia che già non è concessionario ufficiale, dovrei vedere se riesco portar lì la Kia senza far decadere la garanzia

Il discorso ormai riguarda la durata dell'auto senza grossi interventi, tralasciando braccetti sospensioni e cinghia, chi mi assicura che non avrò altre grane come quella di questa estate? C'è molta roba che si può rompere ancora

Citazione Originariamente Scritto da thaco Visualizza Messaggio
    io sapevo che la garanzia non decade se fai i tagliandi da un meccanico generico il quale utilizza ricambi di qualità uguale o superiore all'originale e allega in fattura i codici di tali ricambi (direttiva Monti)
    Interessante

Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Concordo. Per mantenere la garanzia di 7 anni non è necessario utilizzare esclusivamente officine autorizzate.
    Fulvio, per non avere sorprese verifica bene cosa include la garanzia KIA di 7 anni.
    Fatto praticamente esclusi autoradio e batteria tutto il resto è come una normale garanzia
    Ultima modifica di Fulvioz; 22/10/2011 alle 09:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •