Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Prendila divisibile,su strada è troppo più comoda ed una di buona marca non ha nulla da invidiare ad una intera.Se fai pista invece meglio l'intera;per strappare una divisibile devi strusciare sull'asfalto per decine di metri a velocità notevole(ammesso che si apra),cosa che su strada è impossibile.
la pista non la vorrei escludere.. non ci sono mai andato, ma è un'esperienza che vorrei fare entro il 2012.. quindi sono piu orientato verso una intera..

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
diciamo che con una tuta su misura...sei più garantito nel postvendita....visto che le misure te le prendono loro....
su questo ti quoto.. il problema potrebbe nascere nel caso volessi venderla però..

Citazione Originariamente Scritto da Bray_Hill Visualizza Messaggio
siamo simili.... su misura! forse spendi pure meno!
sulla spesa non so.. si trovano delle ottime occasioni sia nei negozi che in rete di pezzi magari della collezione dell'anno precedente.. non so quanto può costare una tuta su misura per fare un paragone di prezzo.