già così è molto bella ma sono curioso di vederla dopo che c'avrai messo le mani..
nel frattempo buon lavoro![]()
già così è molto bella ma sono curioso di vederla dopo che c'avrai messo le mani..
nel frattempo buon lavoro![]()
figata colossale!!!![]()
Grande Herbie!
..accetto...io posso dirti che la trovo la più bella Speed, ma ovviamente son gusti
tratto da Fedro Triple:
"
Ma come nasce la Speed S? Se ne sentiva parlare da un pò, lo stesso Carlo Talamo in occasione di qualche intervista aveva accennato al fatto che stava facendo una Speed cortissima ispirandosi alla coda della Buell S1 (da lui stesso richiesta quando era importatore HD e Buell... si narra che Talamo entrò nella sede HD con una sagoma di cartone per mostrare come volesse la coda della S1!).
La Speed S viene alla luce in pochi esemplari dotati di una placchetta di forma ovale (come il logo Numero Tre) che riporta il numero e la "firma" dallo stesso Talamo. La serie "super limitata" di soli cinque pezzi costruita dalla Numero Tre in collaborazione con Pettinari è stata venduta al pubblico al prezzo di 15.000€. Quattro sono gli esemplari circolanti: una verde acqua, una arancione, una nera ed una viola. La quinta Speed S, gialla, è in Inghilterra presso la casa madre.
direi di no, ma magari è uno dei precedenti "padroni"
verrà solo rifinita..
peccato per la colorazione, l'ho dovuta rifare tutta...anche la coda che era perfetta...purtroppo son stati utilizzati colori a solvente..ora si usano solo vernici all'acqua per problemi di smaltimento ed inquinamento..
quindi il serbatoio risultava differente..la stiamo rifacendo tutta..
STUPENDA!!!!!!!!!!![]()
pelooooooooooooooooooooooooooooomane
Sò di cosa parli, la vernice alla nitro è una caliapeccato dover rifare tutta la carrozzeria
Mi raccomando quando finisci autri fotu![]()
SEMPLICEMENTE BELLA !!!!
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
..come scritto, la verniciatura è stata rifatta in toto utilizzando colori Triumph, dal Lucifer orange all'opal white all'oro dei filetti per le classic..il tutto laccato poi abbondantemente..
sono stati eliminate le decal ed utilizzate delle maschere al negativo per tutte le scritte per rendere la verniciatura più elegante anche al tatto..
da lunedì si rimontano tutte le sovrastrutture
![]()
Però, bella colorazione.
Grande.![]()