La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
il telaio nero..... aaaaahhhhh!!!!!!
roba serizzima bru
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
nient telaio nero..al limite potrei valutare un grigio un pochino più scuro..ma nero no
michia ma non mi leggi
saranno lucidati a specchio nella parte laterale, mentre canale e razze saranno black...anche se i miei meccanici li vorrebbero in tinta con la carrozzeria..
avevo anche pensato di farne uno nero ed uno arancio sempre parzialmente lucidati a specchio
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
a me il forcellone lucidato non me pias, o lucido anche il telaio, se no meglio grigio......o tutto bianco come la striscia...
i cerchi li farei in tinta al limite con canale nero opaco per far sembrare la gomma più alta.
a me il canale lucidato non piace su nessuna moto, mi sa da checca![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"
Ultima modifica di Herbie 53; 01/01/2012 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica
Leggo ma insistevo sul "li lasci cosi" per dire "Spero che alla fine decidi di lasciarli cosi"
Se posso, il lavoro fin qui effettuato, è molto coerente e rispettoso delle linee e dei colori originali. Insistere su "modifiche" in ogni parte della moto rischia di rovinare l'insieme.
Per esempio, trovo che siano coerenti e bellissime le rifiniture Tecnico/Grafiche dei Nottolini/Manubrio/Mono in tinta.
PS: come si vernicia la molla di un mono? Va bene anche da un carroziere?
(Ho comprato un mono originale con 0KM e voglio fare la molla Gialla)
No, non è che nessuno legge, è che con certe immagini di motominchia...nessuno legge...guardate tutti le figure![]()
si rimane abbagliati...
...un po' di ruffianeria anche per augurarti/vi un buon 2012...![]()