Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: la mia legend tt

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Piergiorgio Passerino
    Localitą
    tortona
    Moto
    legend tt

la mia legend tt

ciao a tutti, ecco, dopo due anni di lavoro a tempo perso (un minuto al giorno), la mia legend tt. vi spiego cosa ho fatto:
    sono partito dal telaio e l'ho fatto verniciare color crema, ho montato l'avantreno della thunderbird sport e ho fatto verniciare a polvere foderi piastre forcelle mozzi e raggi ruote nero semi lucido, ho cambiato i canali(CLF) il posteriore da 5.00 e li ho fatti verniciare a polvere color crema come il telaio. testa dei raggi e nipples sono cromati e ho messo un piccolo adesivo nero triumph sul canale. gomme dunlop. sulle pinze freni ho fatto incidere al laser la scritta triumph e ho cambiato i tubi freni. il manubrio č un accossato nero, pompe freno e frizione discacciati, manopole speed triple, vaschette olio specchietti contrappesi manubrio sono rizoma. i reiser sono sotto della thunderbird sport e il pezzo sopra della legend e cromati. cupolino originale cornice strumentazione e gusci in alluminio cromato. pedane thunderbird sport e thruxton, vaschetta olio freni posteriore rizoma con staffa artigianale tagliata al laser. fiancatine laterali spianate, ho tolto l'incavo per le scritte con sgancio rapido. parafango anteriore thunderbird sport posteriore segato e spianato con faro after market. frecce rizoma con lente scura come il faro posteriore. la sella č di starace con bordino e cuciture color crema con perni di fissaggio cromati.la moto l'ho fatta colorare dark green con inserto nel serbatioi crema bordato oro fregi serbatoio e guanciali. tappo benzina monza. di due motori ne ho fatto uno con diversi pezzi cromati tipo coperchio alternatore coperchio valvole e minuterie varie. collettori di scarico thunderbird sport verniciati colr crema con vernice ceramica e silenziatori a bottiglia aperti. ho tolto quasi tutta la plastica tipo i tappi telaio che sono in alluminio cromato e supporto batteria artigianale. tutte le viti della moto sono a brugola in acciaio lucidato.
    spero vi piaccia ovviamente non puņ piacere a tutti ma l'ho fatta come la desideravo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •