Azz molto bella!
però il telaio cambi colore?
Azz molto bella!
però il telaio cambi colore?
eh...in realtà i lavori pesanti li voglio fare su un'altra moto che arriva settimana prossima..
boh non so...sta moto sembra nuova, ha 18.000 km...non so...
lasciatemim il tempo di capire che voglio farci![]()
Triumphista Grifone
Bella...manco sapevo dell'esistenza di un fantomatico "kit s"!
solo pezzi di pregio al Garage53! Fantastica amico mio, e che sound! io ci lascerei quello scarico
Triumphista Grifone
veramente bella!!!! se posso io direi..... monta il bazuka fai i raccordi dello scarico in modo che segua il profilo del codino e taglia 8 cm di terminale io con la mia ho fatto così....però con un vecchio terminale mivv omologato , poi vernicia i cerchi colore carrozzeria come le vecchie s.........
Triumphista Grifone
Madonna sembra nuova! Non vado matto per il kit s ma questa sembra davvero appena uscita dal concessionario. Lo zard ci sta benissimo. Peccato solo per la targa, cosi e' quasi inutilizzabile su strada di sti tempi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bravo, bellissima moto, concordo con te la livrea è stupenda anche se fa un pò ducati.
Triumphista Grifone