io le moto godo solo a guardarle, le mie...chiaro..mi farebbe piacere usarle..ma non ne ho il tempo..in officina ci sto, quando va bene dalle 8 del mattino alle 8 di sera..non ci sono sabato o domenica..il tempo ormai lo passo li..ma per me al di la di tutto, non è avoro..continua ad essere solo passione..se non fosse passione non starei li fino alle 3 di notte da solo a sistemarmele..se non fosse passione non avrei continuamente amici che passano a trovarmi..non è l'officina più bella del mondo...ha un sacco di difetti..ma mi piace vedere che sia un posto anche di aggregazione..mi piace mettere i pezzi di focaccia sui ponti sporchi d'olio, (non triumph), e mangiare coi miei amici e le moto attorno..

Credo di capire ciò che dici...
Non è solo lavoro e nemmeno solo passione, c'è un mondo dietro, fatto di creatività e di tentativi di plasmare un pensiero, un mondo che crea calore; credo assomigli a ciò che Pirsig su "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" chiama "Qualità". Penso che quello che hai scritto dia anche un senso all'esistenza di un forum come questo...
Scusa per questa sviolinatura smielata, sicuramente o.t.
Continua a donarci e condividere le tue creazioni.
Grazie!