Originariamente Scritto da
The President1
Ma lo sò benissimo che è la stassa sella , anche perchè la base ha una forma particolare ed unica per la S . Ben vengano le critiche sulla mia realizzazione , anche se ti posso assicurare che è un effetto ottico/fotografico lo spostamento della cucitura di SX , e così anche la cucitura che dici essere storta .
Per quanto riguarda la luce che c'era in origine , poichè io ero in fase di costruzione ho agito al contrario , invece che allungare i bordi della sella come hai fatto tu , ho riportato un poco di materiale in vetroresina sui fianchetti per chiudere quello spazio che c'era tra sella e fianchetto
, in modo da mantenere la sella più snella

Spero che tu non te la sia presa , se cosi fosse chiedo scusa

!! ma la mia critica era solo rivolta al fatto che ora la tua sella sembra molto più voluminosa e gonfia e snatura l'effetto filante della coda S . Forse se tenevi più basso il filetto bianco avresti ottenuto un effetto più snello lateralmente , ma penso che tu l'abbia tenuto cosi per raccordarti alla banda bianca sul serbatoio .
Per la cronaca , rispetto le tue convinzioni integraliste sui pezzi originali

, ma ci tengo a precisare che l'aver utilizzato una Mouse Monster o di qualunque altra marca è dovuta al fatto che avevo a disposizione quella in quel momento e me la sono modificata poi con le mie mani , poichè quando ho acquistato il Kit S era sprovvisto del rivestimento sella ( e non l'avrei comunque voluto poichè come dici tu fà veramente schifo ), quindi me lo sarei dovuto comunque costruire . A quel punto ho preferito usare qualcosa di stracollaudato che rischiare di farmi fare un lavoro che poi non avrebbe soddisfatto le mie aspettative . Comunque anche sulla tua hai un pezzo Monster o sbaglio ??????