mamma mia, mi sono appena alzato......che tristezza
MARCO ERI UN GRANDE!!!!!!!!!!!
mamma mia, mi sono appena alzato......che tristezza
MARCO ERI UN GRANDE!!!!!!!!!!!
24 anni....
non è giusto...cazzo no!
aveva tutta una carriera davanti...
poteva stare sulle balle o no,ma nessuno può dire che non era forte...
e che non era simpatico
con lui,abbiamo perso il più grande talento italiano,ad oggi...e la vedo dura rimpiazzarlo...ma poco importa adesso.
il ragazzo non c'è più...e già sò che mi mancherà tantissimo...
mi tornano in mente le sue foto al pistino delle minimoto dove abbiamo fatto il compleanno del TCP...un bravo ragazzo che si divertiva coi motori...che ha avuto la possibilità di farlo ai più alti livelli...che poteva vincere tutto...
...e adesso invece non c'è più
non è giusto...
ciao Marco![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
.
.
.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Quella che stamattina si prospettava come una bella giornata di colpo si è traformata in un giorno orribile.
Al di là del pilota, è scomparso un ragazzo di 24 anni, allegro vitale e generoso.
Sto male.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
cazzo
stamattina mi svegliano con una notizia bellissima di una nuova vita che si affaccia e poi apro il forum e leggo questo e non so più cosa pensare oltre alla banalità che la vita continua
un saluto <marco
tre passi avanti uno indietro per umiltà
solo lacrime....
CIAO MARCO, GRAZIE DI TUTTO!!!