speriamo almeno questa sia fatta per gli omoni.....![]()

speriamo almeno questa sia fatta per gli omoni.....![]()

Lo sapevo che facevo bene a ordinarla
...ne venderanno un sacco, è spettacolare!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Chissà se vedremo qualcosa all'EICMA?
BMW si dovrebbe presentare con il GS raffreddato a liquido e..
IL NUOVO SCUTERONE!
Mi piace l'idea del family look che si viene a definire unitamente all'800 anche se perde il sapore di funbike che ha il 1050 con la ruota da 17" davanti, il 180 dietro e l'attacco radiale delle pinze freni.

ammazza se mi piace!moooolto bella

mi piace mi piace mi piace!!!
piace anche a mia moglie e cio' non e' poca cosa...
ora servono un po' di fiori, regalini vari e la nuova 1200 si avvicina...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

beh a notare dai moltissimi pareri positivi, soprattutto da parte dei tigersiti 1050, è evidente che per triumph svoltare verso il mondo gs sia una scelta intelligente.
Per quanto mi riguarda la multistrada si avvicina a grandi passi
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...