Il disegno dei nuovi cerchi non mi piace... preferisco quelli di serie della 2011.
Per quanto riguarda il materiale non c'è confronto..........

Carina ma i cerchi come disegno son piu belli nella normale.
Le sospensioni ohlins mmm sono x chi ama le griffe e per dire al bar che monto ohlins.
Per il resto costerà uno sproposito e non ne vale la pena.
Ammetto che come idea di mercato non fa una grinza, il mondo e pieno di sboroni che comprano le moto solo perchè hanno una sigla racing senza sapere cosa c'è sotto le natiche.
Solo x moto ignoranti!

Non sono proprio d'accordo, se e ripeto se come la daytona 675 R costerà circa 1.500€ in +, quidi attorno ai 13.000€ ofrre un rapporto qualità/prezzo nettamente superiore alla std, come già accade per la street R e per la Day 675R!...
La componentistica, soprattutto mono e cerchi vale già i soldi in + sul prezzo, senza contare che acnhe il resto ha un prezzo e una funzione aggiuntiva perquanto non strettamente necessario.
La std, frena già benissimo e la forcella lavora bene, per quello che ho potuto provarla, ma il mono è carente, il ttx36 è un'altra storia.
Poi ognuno spende come e dove vuole sia chiaro.
Lamps
Beh 3000 euro sono un bel gruzzolo, ma voi, avete mai contato quanto avete speso sulla vostra per i vari spippoli? E magari per cazzate come specchietti-manopole-ecc!! Sono tanti ma c'e' anche sostanza nel up grade!!!Secondo me ritoccheranno il prezzo della normale abbassandolo di un 700/1000 euro ed i 3000 in piu' saranno riferiti al prezzo ribassato!!
The Dog e' bravo!!

Comunque i cerchi sono una bella novità
Cavolo!!!! Se e' come nelle biciclette (dove me ne capisco qualcosa di piu') i soli cerchi ti cambiano completamente il comportamento della moto, che poi esteticamente possano piacere piu o meno quello ci puo' stare. Se poi penso che sulla mia bici ho delle ruote da piu' di 4000 euro la cosa mi fa ancora piu' sorridere!!![]()
The Dog e' bravo!!

cerchi -1.7 il che vuol dire come circa 8 kili percepiti in marcia...