Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 517

Discussione: Speed Triple R: foto e informazioni

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio
    bellissimi i cerchi

mi piacerebbe qualcosa di simile pure sulla mia.. ma pare che sia un accessorio inarrivabile... qualcuno ha dei marchesini che gli avanzano?
    Io a parte gli scherzi, li uso solo in pista perchè su strada ho la paranoia che si crepino

Cmq l'anno scorso mi colpì la frase di Alby (il collaudatore di Superbike) che disse in merito alla Ducati Streetfighter: "Non sono sicuro che faccia tutto così meglio della mia Z1000 che costa 7000 euro in meno"
    Ultima modifica di TrealTruc; 27/10/2011 alle 12:37

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    certo la 1090 base costa 15 mila.....un affare....
    Beh , guardiamo anche cosa una 1090R offre però....e poi ripeto MRTiger , la produzione semi artigianale di una MV ha costi che sono quasi il quadruplo di un'azienda multinazionale che sfrutta anche sedi in paesi a "basso costo" come Triumph....forse valutando bene le cose si potrebbe scoprire che non è MV ad avere costi fuori dalla norma....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Beh , guardiamo anche cosa una 1090R offre però....e poi ripeto MRTiger , la produzione semi artigianale di una MV ha costi che sono quasi il quadruplo di un'azienda multinazionale che sfrutta anche sedi in paesi a "basso costo" come Triumph....forse valutando bene le cose si potrebbe scoprire che non è MV ad avere costi fuori dalla norma....
    ma come mai non hai preso un MV???

poi ducati vebnde un 848 che va molto meno di un gixer 750 che costa la metà.....se guardiamo i numeri puri.... ma le moto non sono quello.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Sarei proprio curioso di capire invece se , come dicevo qualche mese fa , il nuovo 1200 utilizzato per la nuova tiger si sposerebbe con il nuovo telaio della Speed11 senza necessità di modifiche....
    Uhmmmmmmm mi sa che è proprio così, non mi stupirei tra non molto tempo
    un'altra Speed

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    a me sinceramente sembra che non vi vada mai bene, se è per questo ducati vende moto con motori 2 valvole raffreddati aria/olio a 12000 neuri...
    questa versione R è la classica moto per fare cassa, facendo colpo sul fighetto da bar e su qualche pistaiolo esigente affezionato al marchio...
    fare tante storie... la concorrenza è avanti... traction control e 10kg di peso in meno? su 200kg di peso totale e 270 almeno con pilota a bordo... ma siete seri?
    motore vecchio ma va ancora un gran bene e fanno bene a sfruttarlo finchè possono...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    a me sinceramente sembra che non vi vada mai bene, se è per questo ducati vende moto con motori 2 valvole raffreddati aria/olio a 12000 neuri...
    questa versione R è la classica moto per fare cassa, facendo colpo sul fighetto da bar e su qualche pistaiolo esigente affezionato al marchio...
    fare tante storie... la concorrenza è avanti... traction control e 10kg di peso in meno? su 200kg di peso totale e 270 almeno con pilota a bordo... ma siete seri?
    motore vecchio ma va ancora un gran bene e fanno bene a sfruttarlo finchè possono...
    Se volessi fare pista ,con una naked,prenderei ben altro;quel motore ,per la pista,non va proprio bene.
    Aggiungo che è proprio in pista che il tc ha ragion d'esistere.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    il motore se uno leggesse le cartelle stampa vedrebbe che non è vecchio ma ha subito degli aggiornamenti., al massimo si potrebbe chiedere un pò meno ingombri...ma quello che era vecchio lo hanno cambiato.....poi onestamente il peso se confrontato con le altre è allineato....ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se volessi fare pista ,con una naked,prenderei ben altro;quel motore ,per la pista,non va proprio bene.
    Aggiungo che è proprio in pista che il tc ha ragion d'esistere.
    leo dipende quanto strada quanta pista.....siamo sempre li....per quanta ne faccio io prenderei la speed perchè su strada ha un gusto unico, la tuono è piu efficace ( parlod elal V4 ovvio la v2 l ho provata non farei cambio con la mia manco morto) ma piu estrema....
    Ultima modifica di MrTiger; 27/10/2011 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    ma come mai non hai preso un MV???

poi ducati vebnde un 848 che va molto meno di un gixer 750 che costa la metà.....se guardiamo i numeri puri.... ma le moto non sono quello.
    mah a dire il vero io una MV ce l'ho già
    Ultima modifica di Gianluca74; 27/10/2011 alle 13:13

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    il motore se uno leggesse le cartelle stampa vedrebbe che non è vecchio ma ha subito degli aggiornamenti., al massimo si potrebbe chiedere un pò meno ingombri...ma quello che era vecchio lo hanno cambiato.....poi onestamente il peso se confrontato con le altre è allineato....ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

leo dipende quanto strada quanta pista.....siamo sempre li....per quanta ne faccio io prenderei la speed perchè su strada ha un gusto unico, la tuono è piu efficace ( parlod elal V4 ovvio la v2 l ho provata non farei cambio con la mia manco morto) ma piu estrema....
    Rispondevo a chi diceva che avrebbe conquistato qualche pistaiolo affezionato del marchio.....per quanta roba gl'abbiano messo,non è una moto da pista ,considerando quanto costa.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    certo la 1090 base costa 15 mila.....un affare....
    con la nuova 848 è fuori produzione cè solo la 1098S

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima