Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 517

Discussione: Speed Triple R: foto e informazioni

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nessuno ha MAI detto che la 2011 era il top del mercato,solo che è MOLTO superiore alla precedente.
    Il motore della 2011 è cambiato ed infatti ha circa 3 cv in più,ed è riportato sulle riviste ch l'hanno provata.
    eh no, l'avete detto eccome che la Speed11 era il top

3cv in più da cosa derivano? cosa hanno sostituito per avere questa cavalleria?

riportami gentilmente dove Triumph (non le riviste: tu sei il primo che scrive che le riviste scrivono minkiate, ed ora mi dici che invece contano ) scrive che il motore è diverso dal 1050 MY05-10
    Ultima modifica di Silvan; 12/11/2011 alle 08:55

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    il cambio migliora con gl'anni,sempre di più,sopratutto dal secondo tagliando.
    Ho superato i 20 mila ed è sempre lo stesso legno di quando era nuovo, tagliandi ufficiali pagati fior di euro. A me la mia moto piace, ma il cambio è una vera merda.

Bannato
    Moto
    trebbia
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di Sir Patrick
    Moto
    Tiger 800XR
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Ho superato i 20 mila ed è sempre lo stesso legno di quando era nuovo, tagliandi ufficiali pagati fior di euro. A me la mia moto piace, ma il cambio è una vera merda.
    Si vede che non hai mai provato una Ducati..

Arrivo da una Multistrada 1000, quello sì che era una cambio di m.erda

Quello della Speed è oro in confronto...

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Diciamo che , visto che il cambio originale (stesso della serie precedente) lasciava alquanto a desiderare..... hanno pensato giustamente di cambiarlo , anche perchè vendere una moto ultraperformanteprontopista come questa rivoluzionaria speederre a XX euro (ma la triumph lo sà che ha fatto questo modello?) con sopensioni ultraregolabili per la gioia di tutti quelli che in mancanza d'altro passano il loro tempo a giocare con i registri e cerchi ultralleggeriti che la sera se vuoi te la metti anche in spalla e la parcheggi sul balcone di casa...... ma che poi quando arrivi in curva ti si impuntano le marce in scalata o che quando accellllleeeeriiii trovi sempre la folle tra la 4a e la 5a non era proprio il massimo..

Quindi , dato che la questione "cambio" era risaputa già dai modelli 2005, hanno deciso giustamente che se sei disposto a spendere 3-4 mila euro in più della versione base (denominta anche la "speedfuorigiri") hai anche diritto al cambio che funziona...
    Ma visto che ad ogni tuo intervento "spari" merda sulla Speed, ma cosa rimani a fare in questo forum ?
    I tuoi post non sono di interesse alcuno, hai un Kawa adesso ?
    E' la moto mogliore del mondo ? Sono contento per te
    Ciao !
    Ultima modifica di Sir Patrick; 12/11/2011 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Patrick Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai mai provato una Ducati..

Arrivo da una Multistrada 1000, quello sì che era una cambio di m.erda

Quello della Speed è oro in confronto...
    Stiamo parlando del cambio speed, che poi ce ne siano di peggiori non stento a crederlo, ma non capisco perché questo dovrebbe farmi sentire meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    io il prezzo lo so. quando arriverà la conferma da hinkley avrete i dati ufficiali da triumph.

le mie discussioni sui motori riguardavano la 2011 con il 1050 del 2010 e l ho scritto chiaramente. Nella R è stato migliorato solo il cambio.

nessuno a parte scrivere le solite frasi fatte per far polemiche è andato su fedro triple a vedere le differenze ovviamente a contnuato in una polemica inutile dicendo cose sensa senso quindi me ne tiro fuori.

mai deto che la speed 2011 è il top, altra cazzata sempre detto che nella sua categoria di prezzo è globalmente la migliore. di sicuro un netto passo avanti rispetto alle vecchie.
    Quest oa detta di chi correva con la vecchia e ha guidato la nuova.

poi c'è uno che guida seduto sull ultimo prodotto ducati richard ginori....e gli avanza anche di parlare...ahahahah

i cambi delle mie due moto sono ottimi.

http://www.fedrotriple.it/speedtriplestoria-2011.htm

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    la verità è che a noi italiani non va bene niente... anche facessero la moto perfetta, salterebbe fuori qualcuno dicendo che la voleva imperfetta, o che secondo lui doveva costare di meno...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io il prezzo lo so. quando arriverà la conferma da hinkley avrete i dati ufficiali da triumph.

le mie discussioni sui motori riguardavano la 2011 con il 1050 del 2010 e l ho scritto chiaramente. Nella R è stato migliorato solo il cambio.

nessuno a parte scrivere le solite frasi fatte per far polemiche è andato su fedro triple a vedere le differenze ovviamente a contnuato in una polemica inutile dicendo cose sensa senso quindi me ne tiro fuori.

mai deto che la speed 2011 è il top, altra cazzata sempre detto che nella sua categoria di prezzo è globalmente la migliore. di sicuro un netto passo avanti rispetto alle vecchie.
    Quest oa detta di chi correva con la vecchia e ha guidato la nuova.

poi c'è uno che guida seduto sull ultimo prodotto ducati richard ginori....e gli avanza anche di parlare...ahahahah

i cambi delle mie due moto sono ottimi.
    sei sempre il solito: non hai neppure il "coraggio" di quotarmi per mostrare la tua eleganza in merito a quanto evidenziato
    e per fortuna ora sei moderatore e dovresti dare il buon esempio comportamentale, visto che nessuno si è permesso di valutare il tuo cesso preistorico di moto! (...ahahaha)

ma fammi capire: lavori in Triumph Italia visto che tu sei l'unico a sapere il prezzo di questa moto?
    penso faresti bene a divulgarlo, visto l'enorme pubblico di potenziali acquirenti

mi spiegheresti cortesemente chi è Fedro Triple? Il sito ufficiale della parte tecnica di Triumph?

in conclusione ti dico che nel mio intervento non vi era nessuna vena polemica, tant'è che tu stesso hai appena confermato che la Speed11 è una moto di riferimento nel suo settore (non è che poco poco, sei un pochetto prevenuto...eh, per dire)
    Ultima modifica di Silvan; 12/11/2011 alle 14:43

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Quindi hai davvero quel coso.....

se permetti non ho offeso nessuno ho espresso il mio parere su una moto....dicendo quello che è PER ME , quindi non avendo offeso nessuna persona ho rispettato in pieno le regole del forum, non mi pare sia vietato chiamare cesso una moto??

se per te ho infranto qualche regola scrivi un MP a marco.

il fatto che sia moderatore non vuol dire che non posso esprimere le mie idee...

per il resto....fedrotriple come potresti capire leggendolo è un sito dedicato alla triumph alla sua storia ai suoi modelli e sandro il ragazzo che lo cura riceve informazioni cartelle stampa direttamente da loro.

per il prezzo lo so e basta come son altre cose , come sono fatti miei..uso questa frase a te tanto cara.

Bannato
    Moto
    trebbia
    ah, ora avresti rispettato le regole del forum e quindi di buona educazione
    vedi, io non ho scritto che da moderatore non puoi esprimere opinioni (ci mancherebbe!), ma bensì un'altra cosa: cioè che dovresti maggiormente usare un linguaggio più appropriato
    di certo non mi sento offeso se a te non piace una moto

vabbè vah Matteo, mi scappa davvero da ridere...

in merito a Fedro Triple, continuo a non capire come mai lui ha queste informazioni mentre se un utente medio vuole dei ragguagli, penso vada sul sito Triumph e però non trova nulla in merito al motore modificato
    Ultima modifica di Silvan; 12/11/2011 alle 16:38

Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 394546474849505152 UltimaUltima