Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 41474849505152 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 517

Discussione: Speed Triple R: foto e informazioni

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    tira fuori una frase scritta ,dove sia riportato che la speed 2011 è il top,oppure falla finita. Per la parte tecnica ti hanno già zittito.
    spiacente ma i 3D dove avete sempre scritto che la speed11 era stata notevolmente migliorata, tale da essere il riferimento l'avete scritto più volte (quindi vatteli a rileggere tu, usa il tasto cerca!)

per quanto riguarda la parte tecnica nessuno mi ha azzitito
    sto ancora aspettando di leggere la scheda tecnica ufficiale da parte di Triumph dove scrive che il motore è stato modificato; dopodichè non ho alcun problema a prenderne atto

fatela finita voi con questo tono!!! (falla finita, stai zitto ecc)
    abbiate rispetto per chi la pensa diversamente da voi e con educazione esprime il proprio pensiero
    dimostrate sempre di avere una gran coda di paglia, visto che nel mio intervento non vi era nessuna polemica!!!!
    sembra di essere al quirinale , rispondete sempre e solo sul piano personale invece di interloquire con moderazione

CHIUDERE!!!
    Ultima modifica di Silvan; 12/11/2011 alle 21:17

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    spiacente ma i 3D dove avete sempre scritto che la speed11 era stata notevolmente migliorata, tale da essere il riferimento l'avete scritto più volte (quindi vatteli a rileggere)

per quanto riguarda la parte tecnica nessuno mi ha azzitito
    sto ancora aspettando di leggere la scheda tecnica da parte di Triumph dove scrive che il motore è stato modificato; dopodichè non ho alcun problema a prenderne atto

fatela finita voi con questo tono!!! (falla finita, stai zitto ecc)
    abbiate rispetto per chi la pensa diversamente da voi e con educazione esprime il proprio pensiero
    dimostrate sempre di avere una gran coda di paglia, visto che nel mio intervento non vi era nessuna polemica!!!!
    non riesci a vedere le schede tecniche che ti ho postato prima??
    le stesse cose riportate da motociclismo?

prova a chiamare Lupano cosi te le fai direttamente da lui...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    E basta con queste offese alla 2011 per due caxo di fari diversi!come linea non mi pare che differisca dalle precedenti.Ma cos è un forum fatto per dire che le vecchie triumph erano il top e le nuove fanno schifo?Mi sembra di tornare indietro a quando lo streetfighter s (tra l'altro da me posseduta) somigliava alla z 750!La verità è che secondo me la volpe quando non arrivò all'uva disse che era acerba!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    non riesci a vedere le schede tecniche che ti ho postato prima??
    le stesse cose riportate da motociclismo?

prova a chiamare Lupano cosi te le fai direttamente da lui...
    dammi il numero che lo chiamo

Citazione Originariamente Scritto da vik46 Visualizza Messaggio
    E basta con queste offese alla 2011 per due caxo di fari diversi!come linea non mi pare che differisca dalle precedenti.Ma cos è un forum fatto per dire che le vecchie triumph erano il top e le nuove fanno schifo?Mi sembra di tornare indietro a quando lo streetfighter s (tra l'altro da me posseduta) somigliava alla z 750!La verità è che secondo me la volpe quando non arrivò all'uva disse che era acerba!
    ecco Matteo chi ha sempre tirato fuori la storia della volpe e dell'uva

grazie VIk
    Ultima modifica di Silvan; 12/11/2011 alle 21:22

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    Eh si anche il cb 500 four era decisamente meglio del cbr1000 rr 2012 me l'ha detto mio nonno...........

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... veramente... non ho voglia di riscrivere che i FARI sono il peggiore dei mali della 2011.
    Anzi... a furia di bazzicare per lo stand Triumph, inizio a farci l'occhio... non mi piacciono, sia ben chiaro, ma con il cupolino...

Eh si anche il cb 500 four era decisamente meglio del cbr1000 rr 2012 me l'ha detto mio nonno...........
    ... hai una 2011?
    Ultima modifica di flower; 12/11/2011 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Il cbr1000 rr 2012 monta il motore del cb 500 four??!! Notiziona!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Il cbr1000 rr 2012 monta il motore del cb 500 four??!! Notiziona!
    direi che è giunto il momento di festeggiare!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    si 2011 ma bada non sono un fedele ne alla marca ne al modello quando mi rompo o meglio vedo qualcosa di più bello cambio certo è che sono molto più obbiettivo di altri cmq per quanto mi riguarda discorso chiuso.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    si 2011 ma bada non sono un fedele ne alla marca ne al modello quando mi rompo o meglio vedo qualcosa di più bello cambio certo è che sono molto più obbiettivo di altri cmq per quanto mi riguarda discorso chiuso.
    ... invece io sono un fedele del marchio... ne sono innamorato... e da quasi 10 anni guido solo Speed.
    La mia ira è DELUSIONE... non sputo merda sulla 2011 perché ho una 2010 e non arrivo alla 2011 come sostieni.
    Sono semplicemente deluso di non trovare la forza di acquistare una 2011... R o Pinco Pallo che sia.
    Volevo un motore nuovo, più compatto e che scaldasse meno... qualche cavallo in più... qualche chilo in meno, un po' di elettronica, una linea europea... elegante e sportiveggiante come fino al 2010 hanno saputo fare.
    Discorso chiuso anche per me... goditi la tua 2011.

Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 41474849505152 UltimaUltima