Sono tre anni che sogno la Scrambler...mille peripezie per ottenerla, per convincere i miei (sono studente), per vendere l'appartamento di mia nonna mancata e finalmente avere i soldi per comprarla...
Ma ora non credo di volerla più...
Tutto inizia 6 mesi fa, a Torino, vicino alla casa della mia ragazza si schianta in moto un ragazzo che conoscevo di vista, 21 anni...
Un mese dopo un mio compagno di liceo ha quasi perso la gamba, incidente in moto...
questa estate una coppia su una moto tipo Africa Twin muore per una curva presa male, ai 50 orari scarsi...
un mese fa un ragazzo studente che ho conosciuto è morto per incidente di moto...
sono settimane che sul tg si vedono incidenti stupidi in moto, ma tutti mortali..
e stamattina superSic, aveva un anno in meno rispetto a me..
tutte queste morti e incidenti vicino a me mi hanno turbato...
credo che tornerò al mio amore, la Mini d'epoca...meglio 5000 euro di restauro e la tranquillità....per ora accantono il mio sogno della Triumph...scusate il post triste, ma è anche necessario a volte ricordare la realtà, oltre al sogno delle due ruote...lo dico con amarezza, sono tre anni che ogni giorno leggo post, progetto la mia scrambler perfetta, ho riempito la camera di poster e la testa dei miei amici con questa cosa...però credo si possa rinunciare a un desiderio ogni tanto, o almeno rimandarlo...