Prima bisognerebbe che il PDL si metta d'accordo con se stesso.
Bersani ha detto chiaramente che l'ipotesi di un governo che non veda il partito in questo momento di maggioranza relativa è fuori dalla realtà.
Col PD bisogna fare i conti, il PDL a casa.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bravi, avete entrambi fatto il nome del VERO Capo del Governo.
O almeno, dell'organizzazione che lo comanda.
Il nome legale.
Quello attuale e quello futuro.
Che poi sia Monti, Draghi, Bindi, Lecca o Pippo Baudo non farà differenza.
Auguri boys, perchè i veri casini arrivano adesso.
Lo dicevo in tempi non sospetti e lo ripeto adesso: Silvio è il tappo(!) che, suo malgrado, tiene chiusa una diga di lacrime e sangue.
Adesso ci si diverte.
Ultima modifica di Don Zauker; 07/11/2011 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
già....... robbè
bravi.... non danno l'appoggio perchè c'è berlusconi, mi pare un ragionamento molto ma molto democratiho, quando in questo momento, dovrebbero abbandonare i pensieri e le bandiere.
magari esce berlusconi ed i pidiellini cambiano... può essere anche così
ma può anche essere che questo non accade
ed è periholoso..... molto
no ma te sei un politico nato davvero! quindi secondo te un politico che ora è all'opposizione dovrebbe aiutare questo governo, contro cui ha lottato per anni e che ora è alle pezze, a fare le riforme e poi dopo che ha aiutato questo governo a fare le riforme impopolari andare a votare! Segy scusa ma se uno dell'opposizione facesse una roba simile sarebbe un idiota patentato!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
non ho capito cosa cambia per te se un governo lo guida berlusconi o un altro segy!
Berlusconi è uomo che divide non che unisce! non ti rendi conto che insieme a berlusconi son rimasti solo quelli della lega e i colonnelli del PDL? non ti chiedi come mai prima casini e poi fini sono usciti dal partito e dalla coalizione? non ti pare che è lui come persona il problema ormai inviso a gran parte delle cancellerie più importanti in europa e nel mondo?(francia, germania usa ecc..ecc)!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)