notizia dal corriere:
Lily è cieca, Maddison la guida ovunque I due alani che commuovono gli inglesi - Corriere della Sera
se vi piaccono gli animali leggete, sennò non perdete tempo.
notizia dal corriere:
Lily è cieca, Maddison la guida ovunque I due alani che commuovono gli inglesi - Corriere della Sera
se vi piaccono gli animali leggete, sennò non perdete tempo.
belle cose...troveranno presto una famiglia!!![]()
che bello ogni tanto leggere di storie a lieto fine..
mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!! che storia commovente....Spero trovino subito uno stupendo appartamento.....quello di cui sono capaci gli animali è davvero inimmaginabile
Che meraviglia leggere queste storie
Sono sicura che troveranno presto una casa![]()
mamma mia...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
the dog non è cieco ma ha sempre gli occhiali da sole si narra
Un cane cieco poverino,che pena, ma non è meglio abbatterlo cosi non soffre piu'?
Edit:-Visto che trovo i post di risposta cancellati ripeto qua che scherzavo, perchè sapevo che Herbie avrebbe risposto!
Ultima modifica di Venanzio; 26/10/2011 alle 10:36
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
direi proprio di no.
mio padre aveva un pastore tedesco cieco.
e' andato avanti facendo un sacco di cose ancora un paio d'anni prima di andarsene..
oggi la mia volpina che ha 15 anni e' totalmente sorda e quasi senza denti..
a sentire "gli esperti" avrei dovuto "punturarla" da un pezzo.. invece e' qui' con noi e ci restera' per un pezzo!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo