Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Concessionari Triumph: problema con acquisto a rate

TCP Rider L'avatar di Fabiano
    Moto
    Bonneville T100

Concessionari Triumph: problema con acquisto a rate

Ciao a tutti,
    oggi o appena avuto una delusione dal concessionario dove ho comprato la moto,mi sono accorto che gli accordi presi nel primo momento con la persona addetta alla vendita non si sono rilevati la realtà dei fatti e così mi sono trovato (anche perchè sono stato molto ingenuo) a pagarla molto di più di quanto avevo preventivato.Dico a tutti coloro che avessero intenzione di prendere la moto a rate di fare attenzione a come ti vengono proposte le rate della finanziaria e fare i conti con la calcolatrice alla mano.
    Ultima modifica di Fabiano; 25/10/2011 alle 15:11 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Non essendoci "nomi" o riferimenti... lascio aperta la discussione, ma la sposto nel Bar...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    devi essere un pò più preciso...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    i finanziamenti non ufficiali sono notoriamente a doppio effetto.
    nessuno regala nulla.
    una cosa e' acquistare una moto in promozione ufficiale e fare un contratto.
    altra cosa e aggiungere un finanziamento concesso da finanziaria per quel contratto.
    se non si fanno i conti per bene si spende sempre molto di piu'.
    gli interessi non li hanno inventati ieri purtroppo...

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Lo tolto.
    Ultima modifica di Fabiano; 25/10/2011 alle 15:30

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    vista la "delicatezza" dell'argomento però mi sento di far presente come da regolamento del forum si deve procedere per eventuali critiche "aperte" verso aziende, concessionari ecc:

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
    Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
    ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    i finanziamenti non ufficiali sono notoriamente a doppio effetto.
    nessuno regala nulla.
    una cosa e' acquistare una moto in promozione ufficiale e fare un contratto.
    altra cosa e aggiungere un finanziamento concesso da finanziaria per quel contratto.
    se non si fanno i conti per bene si spende sempre molto di piu'.
    gli interessi non li hanno inventati ieri purtroppo...

saluti.
    E' vero! però se vai li e gli dici che vuoi un finanziamento a tasso 0 e poi ti ritrovi un TAEG DEL 8,29 ti girano un pò i maroni.Comunque sono stato scemo io a non controllare il contratto del prestito.

Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    vista la "delicatezza" dell'argomento però mi sento di far presente come da regolamento del forum si deve procedere per eventuali critiche "aperte" verso aziende, concessionari ecc:

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
    Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
    ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
    ok

come essere più preciso mi riferivo al problema in sè (tipo se l'aumento è dipeso da una finanziaria triumph o di una finanziaria extra o altre cose) non tanto ad accusare qualcuno, ci mancherebbe
    Ultima modifica di jamex; 25/10/2011 alle 15:36

Moto
    Bonneville T100
    ok

come essere più preciso mi riferivo al problema in sè (tipo se l'aumento è dipeso da una finanziaria triumph o di una finanziaria extra o altre cose) non tanto ad accusare qualcuno, ci mancherebbe
    Jamex,puoi togliere dalla tua risposta il riferimento di quale città sono io?
    Grazie moltissime.

Citazione Originariamente Scritto da Fabiano Visualizza Messaggio
    Jamex,puoi togliere dalla tua risposta il riferimento di quale città sono io?
    Grazie moltissime.
    fatto

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima