Ultima modifica di MrTiger; 26/10/2011 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
La moto esteticamente mi piace, e l'idea del cardano mi attizza, ma non la comprerei PRIMO perchè amo il 1050 e ci devo fare almeno 100000 km prima di prendere in considerazione altro, SECONDO perchè non digerisco questa tendenza di mercato di alzare le cilindrate.
E' più probabile che un domani mi prenda l'800, se rimarrò in Triumpf![]()
Non la comprerei come non comprerei il GS.
non mi piace tanto il segmento.
invece mi fa tantissima gola il KTM SM-T meno "carro armato" più svelto e leggero come mezzo anche idoneo per viaggetti.
![]()

Non me la posso ancora permettere, devo ammortizzare le frecce a led Triumph
votato no perché non è il mio genere. ma se mi dovessi rimbambire, tra questa e la concorrenza (tutta compreso il gs) la sceglierei (dopo averla provata).
sono moto molto versatili ma se non ho 200 cv sotto il sedere non sono contento........
non so..mi piace molto ma se dovessi scendere dalla 1050 forse punterei a un downgrade sulla 800...più per compromesso tra l'utilizzo cittadino giornaliero e il viaggetto estivo..
La prossima settimana andrò al salone Eicma e potrò rendermi conto dal vero di come è la explorer , comunque un bel pensierino sull'acquisto l'ho fatto.

se potessi probabilmente la comprerei ma comunque prima vorrei provarla e vedere come mi trovo nel guidarla
credo proprio di no...se dovessi cambiar moto ritornerei in giappone probabilmente...
have you ever seen the rain
MA QUANTO COSTA?