Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Hai pensato di acquistarla?

Partecipanti
84. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si,ad occhi chiusi

4 4.76%
  • Si',ma devo vederla/provarla prima

33 39.29%
  • Vorrei,ma non posso

18 21.43%
  • No,non la comprerei

29 34.52%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: Aspettative d'acquisto

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    basta triumph , una è bastata

è proprio quello il punto, sulla carta, poi in strada ti rendi conto che è poi sempre una triumph
    Per chi fa del turismo il suo credo,triunz è sola;pochissimi concessionari e molti incapaci.Lentezza esasperata per avere certi ricambi e ampie parti d'europa dove non esiste assistenza....Basta?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Per chi fa del turismo il suo credo,triunz è sola;pochissimi concessionari e molti incapaci.Lentezza esasperata per avere certi ricambi e ampie parti d'europa dove non esiste assistenza....Basta?
    Guarda, io con la moto faccio soprattutto turismo, e quello che chiedo è una moto che non si rompa, più che una assistenza capillare in tutto il mondo!
    Cerco di spiegarmi: se una moto è affidabile di suo, non necessita di assistenza...non mi interessa avere una moto che si rompe anche se ho un meccanico sempre vicino!
    Per quanto mi riguarda, in 95000 km. di Tiger, l'unico problema degno di nota è stato una incrinatura di un attacco rapido dei tubi della benzina al serbatoio, prontamente sostituito da un meccanico Triumph in Francia con un attacco rapido Ducati (tanto era lo stesso)...cosa diversa, è rimanere bloccati con l'antenna del trasponder che non trasmette o con un cuscinetto del cardano che si grippa o una guarnizione della trasmissione che perde olio o una pompa della benzina bruciata (tutte cose successe ad amici con il GS che necessitano di carroattrezzi;faccio questo esempio perchè è quello che conosco, non perchè abbia qualcosa contro il GS...lo volevo comperare anche io).
    Nel senso che, a un piccolo problema che può dare una moto affidabile, non si può paragonare un grosso problema che ti lascia a piedi pur sapendo che qualcuno cercherà di porre rimedio (tanto però sono fermo in mezzo a una strada).
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Guarda, io con la moto faccio soprattutto turismo, e quello che chiedo è una moto che non si rompa, più che una assistenza capillare in tutto il mondo!
    Cerco di spiegarmi: se una moto è affidabile di suo, non necessita di assistenza...non mi interessa avere una moto che si rompe anche se ho un meccanico sempre vicino!
    Per quanto mi riguarda, in 95000 km. di Tiger, l'unico problema degno di nota è stato una incrinatura di un attacco rapido dei tubi della benzina al serbatoio, prontamente sostituito da un meccanico Triumph in Francia con un attacco rapido Ducati (tanto era lo stesso)...cosa diversa, è rimanere bloccati con l'antenna del trasponder che non trasmette o con un cuscinetto del cardano che si grippa o una guarnizione della trasmissione che perde olio o una pompa della benzina bruciata (tutte cose successe ad amici con il GS che necessitano di carroattrezzi;faccio questo esempio perchè è quello che conosco, non perchè abbia qualcosa contro il GS...lo volevo comperare anche io).
    Nel senso che, a un piccolo problema che può dare una moto affidabile, non si può paragonare un grosso problema che ti lascia a piedi pur sapendo che qualcuno cercherà di porre rimedio (tanto però sono fermo in mezzo a una strada).
    Bmw risolve,triunz in paesi come la turchia o est europa non esiste e non assiste.A quanto ho capito la tiger 955 è sempre stata un esempio di affidabilità,quelle successive molto meno;con questo è di sicuro una moto che mi piacerebbe avere fra 3-4 anni,passati i bollenti spiriti,ma io non faccio turismo vero,mi limiterei a girate in su e giù per la penisola o poco oltre confine.Con una bmw andrei in affrica,con una triunza manco morto,idem dicasi per l'est europa.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Nuovo TCP Rider L'avatar di ALber
    Moto
    SPEED TRIPLE T309
    MA QUANTO COSTA?

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Sicuramente la provero' appena arrivera' la demo nella mia concessionaria, e poi, tra qualche anno, prendero' in considerazione l'acquisto della nuova Tigrona...per ora, bastano e avanzano le mie 2 "fidanzate" che aspettano nel box con impazienza l'arrivo della primavera...

Citazione Originariamente Scritto da ALber Visualizza Messaggio
    MA QUANTO COSTA?
    Si mormora di 15.000 eurozzi...
    Ultima modifica di gc57; 03/11/2011 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Trovo che sia un ottimo mezzo ma non è il mio genere...
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ed ora che si sa il prezzo?
    Chi passa dall' 800 o 1050 al 1200?

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Ed ora che si sa il prezzo?
    Chi passa dall' 800 o 1050 al 1200?
    Considerato che la regalano (15'290 euro) credo in pochissimi!

TCP Rider L'avatar di Skipper
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Considerato che la regalano (15'290 euro) credo in pochissimi!
    tu non puoi dire di no, troppi trascorsi ti portano a questo passo

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    appena preso l'800 son apposto cosi almeno per 3 anni...
    comunque vista x la prima volta dal vivo a vr devo dire che è bellissima , molto più snella e "slanciata" rispetto alle foto dove sembra più balenottera....era a detta di tutti una delle STAR della mostra!
    il monobraccio posteriore è stupendo cosi come il cerchio dietro, altro che gs
    complimenti x i futuri possessori!!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima