Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Hook motors

TCP Rider L'avatar di Tatai
    Moto
    Booster-Bonnie Black T777

Hook motors

Bologna, pioggia...per ripararmi entro in questo negozio (in realtà se ne era già parlato!): HOOK MOTORS - MOTORCYCLE AND LIFESTYLE
    Pieno di incomprabili, al meno per me, caschi (ruby), di abbigliamento e soprattutto di realizzazioni wrenchmonkees.
    Tra le quali questa t100 (a soli 17.000 Euri):
    Hook Motors blog - Motorcycles and Lifestyle: YES WE ARE OPEN

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Tatai Visualizza Messaggio
    Bologna, pioggia...per ripararmi entro in questo negozio (in realtà se ne era già parlato!): HOOK MOTORS - MOTORCYCLE AND LIFESTYLE
    Pieno di incomprabili, al meno per me, caschi (ruby), di abbigliamento e soprattutto di realizzazioni wrenchmonkees.
    Tra le quali questa t100 (a soli 17.000 Euri):
    Hook Motors blog - Motorcycles and Lifestyle: YES WE ARE OPEN
    Una al prezzo di due ?E che ha di eccezionale ?

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    il prezzo!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Eh beh... quando si parla di "alta spippologia di precisione" il prezzo lievita esponenzialmente...

Dalla mia modesta esperienza direi che 17 mila euro per una moto ancora "nuova" ma già abilmente e profondamente modificata sono un prezzo anche corretto...

Se fate i calcoli di quello che costano i ricambi "fighi" si arriva già a cifre importanti... e a quello vanno aggiunte molte ore di mano d'opera qualificata (50/60 euro l'ora?)... e poi ovviamente si deve considerare il prezzo della moto... dunque si fa presto ad arrivare a quei valori...

Però così si ha già la "pappa pronta" e firmata da professionisti... e magari ci si può vantare che la propria moto è finita su qualche rivista patinata...

Oppure... si prende un pezzettino alla volta quando si trova quello proprio "giusto" e si hanno i soldini... lo si monta da soli nel proprio garage... si taglia, si lima, si fora, si adatta... e alla fine il risultato può essere simile, la soddisfazione personale molto più alta e la spesa nettamente inferiore!

Ultima modifica di daghen; 26/10/2011 alle 10:38

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Eh beh... quando si parla di "alta spippologia di precisione" il prezzo lievita esponenzialmente...

Però così si ha già la "pappa pronta" e firmata da professionisti...

Uploaded with ImageShack.us

Intendevi questi ?

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Intendevi questi ?
    Ma no dai... è ovvio che queste moto fatte da professionisti sono molto costose... magari "troppo" anche se si considerano i pezzi pregiati che montano e le ore di manodopera che servono per realizzarle... però se si vuole l'esclusività... la si paga, è sempre stato così... per qualsiasi cosa...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider L'avatar di wind1000
    Moto
    Scrambler 900
    ...................niente di speciale .........anzi si mi piace la cassapanca lì vicino...................
    ...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Mah,io sono un adoratore delle Scimmie,però 17.000 euro su questo Truz non li vedo,nemmeno come idea.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di babbez
    Io ci sono stato in questo negozio......tutto tanto bello quanto caro.......lo vedo molto bene in un contesto cittadino come quello bolognese dove il fighetto di turno non ha problemi a spendere certe cifre per qualcosa che vuole....
    too loud for the crowd
    loud pipes save lives

TCP Rider L'avatar di Tatai
    Moto
    Booster-Bonnie Black T777
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio

Se fate i calcoli di quello che costano i ricambi "fighi" si arriva già a cifre importanti... e a quello vanno aggiunte molte ore di mano d'opera qualificata (50/60 euro l'ora?)... e poi ovviamente si deve considerare il prezzo della moto... dunque si fa presto ad arrivare a quei valori...

Però così si ha già la "pappa pronta" e firmata da professionisti... e magari ci si può vantare che la propria moto è finita su qualche rivista patinata...

Oppure... si prende un pezzettino alla volta quando si trova quello proprio "giusto" e si hanno i soldini... lo si monta da soli nel proprio garage... si taglia, si lima, si fora, si adatta... e alla fine il risultato può essere simile, la soddisfazione personale molto più alta e la spesa nettamente inferiore!

Quoto in pieno e cmq la moto è fatta veramente bene, in modo (a mio avviso) molto originale...ovvio il surplus è dato dal blasone del costruttore!

Citazione Originariamente Scritto da babbez Visualizza Messaggio
    Io ci sono stato in questo negozio......tutto tanto bello quanto caro.......lo vedo molto bene in un contesto cittadino come quello bolognese dove il fighetto di turno non ha problemi a spendere certe cifre per qualcosa che vuole....
    Si carissimo, ma a me non sembrava avessero tutte queste "vendite", Bologna non è così "fighetta" come si possa pensare...anzi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima