Premetto che purtroppo come tanti non ci capisco una mazza nel fotoritocco...
però sfruttando le vostre immagini farei un mix....
L'idea della union Jack in scala di grigi mi piace ed anche il nik all'interno di essa (magari un pò più grande) messa dietro la maglia...
La scritta che finisce nella tasca mi piace ed anche il nik .... i tre pistoni li metterei sulla spalla con la stessa fattura dell'immagine sotto in scala di grigi però.....
Sulla spalla opposta metterei la flag italiana
se qualcuno ne è capace di farla gli sarei grato...... la comprerei volentieri!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ciao io non sono capace a realizzarla ma ci vedrei bene , a proposito di chi vuole la bandiera Italiana , i tre cilindri colorati ciascuno rosso bianco e verde a mo' di bandiera .
Sono tutte molto belle, siete bravi con i lavori di grafica, ma se uno non vince, le mettete in vendità poi, io sarei interessato all'acquisto eventualemente.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
ma anzichè nera (che poi scolorisce), non sarebbe meglio bianca?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
bianca fà ospedale un grigio piuttosto che anche se scolorisce fà vintage..
mettiamo anche questa nella lista dei premi?
Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2010 - 11) - del 2010 nel negozio Gadani Moto 2 - TCP Shop
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
mi associo a chi chiede un minimo di italianità da qualche parte, comunque ho già visto due idee molto belle
toc toc
bellissimi lavori
quella di strettissimo forse dico forse a mio modesto avviso diventerebbe un pò troppo "grossa" e "pesante"
un pò più piccolo come dimensioni e sarebbe bellissima
per il colore....
Per una volta non si potrebbe optare per un bel rosso?
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
onlystreet
Felpa Fronte
Felpa Retro
T-Shirt Fronte
T-Shirt Retro
![]()