.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Io ho paura a sorpassare in curva.
Se davanti a me c'è della gente che mi fa da "tappo" e non riesco a sorpassare in rettilineo, in genere torno ai box e poi rientro.
Diciamo che per ora il mio obbiettivo è "quello lo raggiungo"!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Video del sorpasso o non è vero niente
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
"quello" magari lo passi anche.... Ma quando hai scritto questo 3D "non ti passava" proprio!!!![]()
e ci credoooo chi va in pista di lunedi????purtroppo si lavoraciao
ma va la'!!!!poi quando capisci vedrai che vai....a me una volta mentre superavo un monster giallo quello ha deciso di raddrizzarsi e farla dritta...li si ke avrei voluto tornare nei box ma per altri motivi![]()
Ultima modifica di lelousch; 30/10/2011 alle 20:26 Motivo: UnionePost automatica

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

sarà un invero lungo e difficile.....