mi sembra di aver pagato 450 montate.... ma due anni fa!!
ok cartucce ordinate...non vedo l'ora di montarle.
ho kiesto uno sconto ma non mi hanno filato per niente, mi hanno detto ke il lavoro non è molto semplice bisogna tornire non so cosa.., ma comunque ki se ne frega le ho acquistate uguale.

la regolazione in compressione ed estensione si riferisce al movimento della forcella quando si comprime (frenata, dosso, piega, etc...) e a quello di ritorno nella sua posizione "originale" (quando cioè la forcella torna a distendersi dopo la compressione). Non riguarda la regolazione dell'altezza (della lunghezza) della forcella in senso stretto...
ben fatto
Ultima modifica di doccerri; 10/11/2011 alle 12:10 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
amici del forum ho messo le cartucce andreani..... devo dire ke si nota molto la differenza!!!!
ora ho bisogno di un consiglio, il meccanico mi ha sfilato leggermente le forche, asserendo che ora la moto è molto più equilibrata.
Voi cosa ne pensate? va bene sfilare le forche.... premetto che gli ammo posteriori li ho sostituiti con quelli da 36 della scrambler, i quali verrano successivamente rimpiazzati con degli ohlins.
personalmente pensavo di far riposizionare le forche allo stato originale.
illuminatemi!!!!!

Le cartuccie "più serie" vanno benissimo...Sfilare le forche, (cioe' abbassare la piastra di sterzo superiore) rende la moto più scomoda, ma piu' reattiva e più sensibile all'avantreno...Devi scegliere tu come ti trovi meglio...
grazie zemin,
ha volte si conosce già la risposta ma è bello ke qualcuno ti conferma cio ke pensi!!