Ciao a tutti! =)

Con l'avvento della brutta stagione ho deciso di pensionare la mia zetina con cui ho passato dei momenti bellissimi e tante belle avventure...un pò mi dispiace, ma oramai è vecchiotta (2004) ed è ora di prendere una valida sostituta!

Ho avuto modo di provare la nuova Street Triple R in concessionario, che da quando é uscita mi ha sempre intrigato molto, e ho avuto delle bellissime impressioni! Sono rimasto veramente stupito! Xò come ben sapete, in quei 15min di prova, non è facile analizzare il comportamento della moto in tutte le situazioni!

Dunque mi sto affidando a voi possessori della signorina con la R, per sapere i pregi di quasta bimba..ma soprattutto, quello che interessa a me, sono i difetti! Difetti che solo chi ha macinato molti km ha compreso! E i problemi che si sono incontrati.

In particolare mi affido agli smanettoni, dato che un pò smanettone lo sono pure io, e spesso un giretto in pista ci scappa!

Vi ringrazio in anticipo, xke sono sicuro che riuscirete a soddisvare la mia richiesta!