Mi viene freddo solo a guardare le foto.

Mi viene freddo solo a guardare le foto.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

un bel pattuglione di day..... anche perchè se ne trovi una di anteriore, le altre vengono da se...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

anti pirelli MT 60 SR dietro metti un post una karoo 150/70.....
![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

400 km prima ti fermi e le chiodi....come ha fatto il mio amico

si infatti..
per la post penso che la Pirelli skorpion 180 sia ancora la migliore per la Day che ha il cerchio da 6 pollici.
e' sull'anteriore che invece serve un tassello abbastanza "corpulento"
arrivare fino in Norvegia deve resistere 3000 km almeno e mantenere una altezza del tassello tale da permettere alla spirale dei chiodi di non sforare la cintura.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Hat 2013 Motociclismo
Anche io ci sto pensando, ma bisogna almeno essere in 4/5 moto e una jeep in appoggioper il bagalio.
le gomme tassellate andrebbero bene perchè il consumo è limitato dal freddo ma il difficile è trovare i chiodi per le gomme.
tengo d'occhio il post e poi ci sentiamo per il Krystall o l'Elefant.
ciao salutami Luca
Il rombo potente,il dolce danzare tra le curve. Il sole come compagno desiderato, la pioggia come compagna temuta.
Questo è il mondo di chi guida il Tiger

Ultima modifica di SpeeDino; 03/11/2011 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica