anch'io
Questa storia del rimanere fregati non la condivido: se io decido di fare tutto il possibile per salvare una relazione il mio bilancio è positivo se effettivamente ho fatto tutto il possibile, non solo se sono riuscita a tenermi accanto la persona amata.
E non è una vittoria di Pirro, ma quella più importante, cioè con se stessi: ho dimostrato/mi sono resa conto che sono una persona che sa lottare per quello che vuole.
Ma dal momento che siamo in due e non posso certo obbligare un altro a stare con me solo perchè io mi sto sbattendo come una matta, è chiaro che quel risultato non può essere tutto in mio potere.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
a volte capita poi non si capisce nulla....hai grossi dubbi...grosse incertezze....ma siccome ti trovi un muro di fronte è inutile fare qualsiasi cosa....chi doveva decidere HA deciso....quindi è inutile far nulla..... ne egoismo ne orgoglio....e quindi di certo non far nulla non significa non tenerci...ma solamente avere la consapevolezza che niente puo' cambiare le cose
meglio cosi'..perdi meno tempo e ti ridedichi a te stessa![]()