Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 288

Discussione: Pensando ad una/o ex e dirsi "ho fatto tutto per salvare il rapporto"

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    certo,ne sono convinto anchio(sul fatto che non sentiva piu nulla..)!ma se ho dato tutto per una ragazza e lei mi lascia di punto in bianco motivando che non sente piu ciò che sentiva prima,allora lo reputo un motivo banale..la motivazione sarabbe stata corretta se io avessi fato il coglione per tutto il tempo..
    invece Diego è il motivo meno banale a mio giudizio...è quello che giustifica il mistero dell'attrazione o no...è inspiegabile e trascende ogni logica purtroppo.

Potrai avere avuto tante qualità e non ne dubito ma se una persona non ti vede o non ti vede più non ci sono santi...penso sia capitato a tutti, in un senso (subire un abbandono) o nell'altro (abbandonare)

penso che nel campo dei rapporti interpersonali sia tutto vero a patto che si sia almeno in due a pensare la stessa cosa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    invece Diego è il motivo meno banale a mio giudizio...è quello che giustifica il mistero dell'attrazione o no...è inspiegabile e trascende ogni logica purtroppo.

Potrai avere avuto tante qualità e non ne dubito ma se una persona non ti vede o non ti vede più non ci sono santi...penso sia capitato a tutti, in un senso (subire un abbandono) o nell'altro (abbandonare)

penso che nel campo dei rapporti interpersonali sia tutto vero a patto che si sia almeno in due a pensare la stessa cosa...

ed anche molto apprezzabile

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    diego, dipende da cosa cerca una persona.

c'è chi desidera emozioni su emozioni e allora deve necessariamente cambiare il rapporto ogni anno (oppure si accontenta di avventurelle senza un futuro).. e c'è chi cerca una famiglia.
    ecco,probabilmente mi aspettavo la terza opzione da lei visto che erano quattro anni e mezzo che stavamo assieme..magari era quello che voleva pure lei,poi le cose si sa,a volte cambiano..

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Non si puo' giudicare una storia , sopratutto se così lunga, solo da come è finita, le perdite di tempo sono ben altre. In 5 anni anche un solo momento bello lo avrete avuto , o no ? Ecchecacchio, ed è quello che conta
    ho capito che quando si è innamorati veramente di una persona, spariscono come per magia sia i difetti fisici che quelli caratteriali,almeno per me è stato così..
    Il problema è che non ho giudicato la storia da come è finita, la giudico nei dettagli che ci sono stati negli anni ,che analizzati a sangue freddo adesso, dopo che sia io che lei ci siamo fatti un altra vita, mi fanno pentire di tutto quello che le ho dato..mi fanno pentire di averla posta sempre e comunque avanti a me, al contrario di quelle 3-4 volte che io ho avuto bisogno di lei e lei per la metà di esse non c'è stata..

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    hai perso tempo....prevedibile
    non ho capito se sei ironica o no
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da pitito87 Visualizza Messaggio

non ho capito se sei ironica o no
    seria ed anche acida

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    seria ed anche acida
    potevi dire seria e donna
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Assolutamente no...morto un papa se ne fa un altro...e in riviera e pieno di papazzi
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da pitito87 Visualizza Messaggio
    potevi dire seria e donna

Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Assolutamente no...morto un papa se ne fa un altro...e in riviera e pieno di papazzi

manca un accento

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    hai perso tempo....prevedibile
    ma non puoi comandare i sentimenti....come vengono se ne vanno ed a volte senza un motivo....oggi ami una persona e domani non la ami piu'..... io avrei apprezzato tantissimo una come lei che ha le "palle" di dirti che non sente piu' nulla anziche andarti ad inventare una serie di minchiate (tipo il lavoro per ora mi prende tanto e non posso dedicarmi al nostro rapporto....oppure ...ho troppi problemi gravi in famiglia e non posso dedicarmi a te....ho preso delle tipche scuse banali)

e quindi perche' andarti a disturbare perdendo tempo inutile per cercare di ricucire una storia dove i sentiemnti son finiti?

devi apprezzare molto cio' che ha fatto....al giorno d'oggi nemmeno gli uomini hanno le pallle per dire la verita'..... a volte lo fanno per paura di far soffrire...senza sapere che con le bugie fanno anche star peggio...si smette di amare?....basta.....te ne fai subito una ragione....
    all epoca non ho apprezzato molto...ora si,perchè ogni esperienza insegna!comunque ripeto che io non ho cercato di trattenerla,ha voluto chiudere e cosi è andata..ma mi sarei aspettato il motivo del perchè non sentiva piu ciò che sentiva prima...mi spiego meglio:perchè non ami piu una persona?forse ti annoia,non ti da abbastanza importanza,ti manca di rispetto,ti nega la libertà...ecco,ci sarà stato un motivo!ma l unica spiegazione è stata che on ci teneva piu come prima!con questo,ti sto dando ragione giulianama avrei preferito ulteriori delucidazioni in merito...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

beh,ci sarà un motivo perchè una persona non ti attrae piu!l unica cosa che mi ha infastidito è che non ha giustificato il perchè...non era obbligata,ma per correttezza......magari un:"ho un altro"o un"mi annoi"...tutto li!
    Ultima modifica di diegoz; 01/11/2011 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici

manca un accento
    E perche' sto lavorando e a volte dal telefono mi scappa
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima