Notevole! Soprattutto dopo la modifica specchietti bar-end e semimanubri!![]()
Notevole! Soprattutto dopo la modifica specchietti bar-end e semimanubri!![]()
non mi fanno impazzire i semi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Splendida! Sembra nuova oltretutto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bellissima, adesso monterei il guscio monoposto.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
lidea è bella,però anche i cerchi dovrebbero essere gialli,non mi fanno impazzire i mezzi manubri sulla speed,una delle idee che avevo era di fare una t509 a cui stavo dietro come ul casco di jackie stewart,poi ha preso un altra speed ed è rimasta una delle tante idee nel cassetto.
quando chuck norris vince una mano a poker la appende ancora sanguinante allo specchietto del pick up
stupenda,sopratutto la livrea.....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
mi ripeto
sempre bellissima
complimenti
E' a dir poco bellissima!
Avrei provato a fare nere le coppe dei fari......x il resto complimenti per l'ottima realizzazione.![]()
secondo me, semplicemente la più bella Speed di tutto il forum, e sono ORGOGLIOSO di aver contribuito (anche se in piccolissima parte) alla sua riuscita!
Bruno carissimo, vorrei solo permettermi di darti 4 piccoli consigli:
1. lascerei il culone "tipico", perchè noi l'abbiamo scelta (e amata) anche e soprattutto per quello!
2. gli specchietti bar end secondo me andrebbero rotondi; quelli che hai messo mi paiono un po' troppo futuristici
3. le frecce sono troppo moderne, cozzano un po' con l'old style che stai ricercando. Il consiglio che potrei darti (con pochissima spesa) è di valutare l'acquisto delle "oval" rigorosamente arancioni: io le ho da poco comprate per la mia e non vedo l'ora di piazzarle!
4. hai provato a immaginare a come starebbero i fianchetti ricoperti dalla stessa pelle delle selle? Secondo me una figata!![]()
Ultima modifica di emidio_speed; 02/11/2011 alle 15:46