E' andata bene....
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione a te e tua moglie.
E' andata bene....
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione a te e tua moglie.

...Senza retorica, l'importante e' che nn vi siate fatti troppo male...in bocca al lupo per la frattura, abbi pazienza e non affrettare le cose...
...la moto ha la fortuna di essere clonabile....si aggiusterà
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
Buona guarigione ad entrambi...!!
Per fortuna non vi siete fatti niente di grave...le conseguenze potevano essere ben peggiori.
la moto si aggiusterà pazienza

buona guarigione![]()
mi spiace molto.............
diciamo che nella sfortuna vi è comunque andata bene!!
io ad agosto ho avuto un brutto incontro con un'auto che mi ha tagliato la strada.....
ero ben protetto ed andavo relativamente piano........4 costole..altri vari traumi....e nonostante un buon integrale.ci ho rimesso 3 denti!!
ciò per dire che è meglio essere ben protetti!
buona guarigione
silvano
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)

meno male che è andata bene dai!nel senso..niente di grave!anchio devo ringraziare il signore perchè non ci son rimasto secco..le ferite e le fratture guariscono,abbiamo comunque avuto la fortuna di poter raccontare,ciò significa che quando si porta a casa la pelle,il resto non conta!
buona guarigione a te e a signora!
Auguri di pronta guarigione, un grosso abbraccio![]()

porca vacca mi dispiace...!!fortunatamente non vi siete fatti tanto male..,dai..!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
buona guarigione, la moto si sistema![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)