Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Ieri sono caduto

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, ieri è toccato a me, su una semicurva a dx in cui ci sono degli avvallamenti e buchette sono entrato a velocità moderata, la moto mi è andata via dietro , ho cercato di riprenderla frenando ma continuava la sua traettoria invadendo la corsia opposta,non sò come ma sbandando a dx e sx vedevo che stavo andando contro un albero allora sempre frenando ho sterzato a sx riuscendo ad infilare ne fossetto nella direzione opposta. Io sono rimasto sotto la moto e anche mia moglie ma nel girarsi la moto ha urtato con il posteriore nell'albero e di conseguenza anche mia moglie ha urtato nell'albero.
    Appena sono riuscito a rialzarmi ho sentito un pò di dolore alla caviglia sx ed ho visto mia moglie distesa in terra, cosciente ma che non riusciva a muoversi allora il terrore mi ha sopraffatto, fortunatamente la coppia che era a giro con noi era poco distante e ci ha raggiunto, si sono fermati un pò di persone ed un ragazzo con un Multistrada che ci ha molto confortato nell'attesa dell'ambulanza.
    Morale della favola:
    Io con quel mio dolorino alla caviglia mi hanno diagnosticato la rottura del malleolo peroeale sx, mentre (fortunatamente ringraziando nemmeno io posso sapere chi) mia moglie dopo ben 3 ore di controlli accurati ed esami gli hanno riscontrato solo una piccolissima frattura ad una vertebra e contusioni.
    La fortuna per mia moglie è stata di avere uno zaino pieno di teli,che dovevo dare a quella coppia che siamo usciti insieme, che gli ha attutito il colpo.
    Che devo dire è andata bene.
    Prossimamente cercherò nel mercatino i pezzi per rimettere la moto.
    Proprio un signor incidente con conseguenze che sarebbero potute essere da incubo. Non oso pensare se sopravveniva un altro mezzo nella direzione opposta, oppure se tua moglie non avesse avuto la schiena parzialmente protetta. Brrrr.
    Ora il tuo sentimento è proteso alla guarigione (ovviamente) ed al ripristino del mezzo, ma tua moglie che ne dice?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Coraggio ragazzo! l'importante è che è finita bene!
    Buona guarigione a te e signora!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    auguri di pronta guarigione a entrambi!!!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    E' andata bene....
    In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione a te e tua moglie.

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    ...Senza retorica, l'importante e' che nn vi siate fatti troppo male...in bocca al lupo per la frattura, abbi pazienza e non affrettare le cose...

...la moto ha la fortuna di essere clonabile....si aggiusterà
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Buona guarigione ad entrambi...!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Per fortuna non vi siete fatti niente di grave...le conseguenze potevano essere ben peggiori.

la moto si aggiusterà pazienza

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    buona guarigione

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    mi spiace molto.............
    diciamo che nella sfortuna vi è comunque andata bene!!
    io ad agosto ho avuto un brutto incontro con un'auto che mi ha tagliato la strada.....
    ero ben protetto ed andavo relativamente piano........4 costole..altri vari traumi....e nonostante un buon integrale.ci ho rimesso 3 denti!!
    ciò per dire che è meglio essere ben protetti!
    buona guarigione
    silvano
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, ieri è toccato a me, su una semicurva a dx in cui ci sono degli avvallamenti e buchette sono entrato a velocità moderata, la moto mi è andata via dietro , ho cercato di riprenderla frenando ma continuava la sua traettoria invadendo la corsia opposta,non sò come ma sbandando a dx e sx vedevo che stavo andando contro un albero allora sempre frenando ho sterzato a sx riuscendo ad infilare ne fossetto nella direzione opposta. Io sono rimasto sotto la moto e anche mia moglie ma nel girarsi la moto ha urtato con il posteriore nell'albero e di conseguenza anche mia moglie ha urtato nell'albero.
    Appena sono riuscito a rialzarmi ho sentito un pò di dolore alla caviglia sx ed ho visto mia moglie distesa in terra, cosciente ma che non riusciva a muoversi allora il terrore mi ha sopraffatto, fortunatamente la coppia che era a giro con noi era poco distante e ci ha raggiunto, si sono fermati un pò di persone ed un ragazzo con un Multistrada che ci ha molto confortato nell'attesa dell'ambulanza.
    Morale della favola:
    Io con quel mio dolorino alla caviglia mi hanno diagnosticato la rottura del malleolo peroeale sx, mentre (fortunatamente ringraziando nemmeno io posso sapere chi) mia moglie dopo ben 3 ore di controlli accurati ed esami gli hanno riscontrato solo una piccolissima frattura ad una vertebra e contusioni.
    La fortuna per mia moglie è stata di avere uno zaino pieno di teli,che dovevo dare a quella coppia che siamo usciti insieme, che gli ha attutito il colpo.
    Che devo dire è andata bene.
    Prossimamente cercherò nel mercatino i pezzi per rimettere la moto.
    meno male che è andata bene dai!nel senso..niente di grave!anchio devo ringraziare il signore perchè non ci son rimasto secco..le ferite e le fratture guariscono,abbiamo comunque avuto la fortuna di poter raccontare,ciò significa che quando si porta a casa la pelle,il resto non conta!buona guarigione a te e a signora!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima